Robin Williams, un toccante aneddoto dal set vi farà sentire ancora di più la sua mancanza

Un gesto nei confronti della sua co-star in Mrs. Doubtfire che mette in luce l'estrema sensibilità dell'attore A dieci anni dalla scomparsa di Robin Williams, i suoi colleghi e collaboratori continuano a ricordare la sensibilità del grande attore. Tra questi, la sua co-star in Mrs. Doubtfire Sally Field, che ha condiviso con Vanity Fair un toccante episodio di gentilezza che le ha riservato sul set del film di Chris Columbus (Best Movie)

Ne parlano anche altri media

L’ultima volta di Robin Williams. L’attore geniale ha in Boulevard il suo film-testamento. A dieci anni dalla scomparsa e a 26 anni dall’Oscar per «Will Hunting», vincitore di 5 Golden Globes, Rai Movie propone stasera alle 21.10 in prima visione la pellicola che costituisce l’ultima grande prova d’attore, datata 2014, anno che segna l’inaspettata scomparsa di Williams a 63 anni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non ho mai raccontato questa storia a dire il vero. Ero nel mio camerino fuori dal tribunale per girare la scena del divorzio. (BadTaste.it Cinema)

Sally Field riflette su quanto fosse generoso e dolce Robin Williams e racconta un tenero aneddoto avvenuto sul set di Mrs. Doubtfire. (Movieplayer)

A 10 anni dalla morte, 5 film da vedere per ricordare Robin Williams

Sally Field ha un ricordo della sua empatìa, Billy Crystal racconta un aneddoto sulle sue doti comiche viscerali e istintive, quasi... urgenti. (ComingSoon.it)

Ma aveva anche la capacità di spezzarci il cuore: basti pensare al prof idealista de L'attimo fuggente o al vedovo che vola nel paradiso dipinto di Al di là dei sogni. Piombato nelle nostre case come umanoide-mattatore nella popolare sitcom Mork & Mindy, ha reso grande il cinema grazie a una serie di ruoli memorabili capaci di infondere speranza. (Vanity Fair Italia)

Un vero e proprio eroe di Hollywood, capace di far ridere tutti e di regalare un paio d'ore di serenità, Robin Williams era un attore che, a dispetto di un certo declino durante gli anni Duemila, aveva ancora molto da dare al mondo dello spettacolo. (il Giornale)