Il “varietà” della F1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formulacritica SPORT

F1 – È risaputo che le prove libere sono fondamentali per lo “zoccolo duro” dei tifosi, che seguono con passione questo meraviglioso sport. Le monoposto girano in pista per mettere le basi delle qualifiche del sabato e della gara della domenica. Le prove libere del Gran Premio del Messico, come tutto i resto del weekend, sono speciali a modo loro: si svolgono ad altitudini record, ben sopra il livello del mare, e il pubblico in visibilio tifa incessantemente per l’eroe di casa, il pilota messicano della Red Bull Sergio Pérez, con cori da stadio: “Checo! Checo! Checo!”. (Formulacritica)

Ne parlano anche altre fonti

Lando Norris non è troppo soddisfatto del venerdì della McLaren in Messico: "Non ho avuto sensazioni grandiose, abbiamo fatto pochi giri e dobbiamo recuperare. Sono sicuro che sabato recuperemo terreno. (Sky Sport)

Norris ha dovuto anche svolgere i test richiesti dalla Pirelli per il 2025 ed ha potuto cercare il tempo solamente negli ultimi minuti. Una giornata un po’ interlocutoria per Lando Norris, che ha preso parte solamente alle FP2 del GP del Messico (OA Sport)