Israele, Netanyahu: “Ci difenderemo dalle minacce d'annientamento”

“Israele si difenderà”. Lo ha ribadito il premier israeliano, Benjamin Netanyahu. “I giorni in cui il popolo ebraico era passivo di fronte alla minaccia di annientamento sono finiti”, ha spiegato nel corso del suo intervento all'Aipac, la più importante lobby ... (T-mag)

La notizia riportata su altre testate

Di certo la ... Nonostante i toni concilianti usati ieri dal Premier israeliano dinanzi al Congresso statunitense, le divergenze tra la politica di Obama e quella israeliana rimangono profonde. (In Terris)

Nucleare, Obama: l'Iran lo fermi per almeno dieci anni. QR Code Stampa articolo. (ilVelino/AGV NEWS)

A ruota libera il premier israeliano Benjamin Netanyahu nel suo ... Washington (askanews) - "Per più di un anno ci è stato detto che nessun accordo è preferibile a un cattivo accordo. (Tiscali)

Una cinquantina di democratici abbandonano l'Aula prima del discorso. Fermo no all'accordo con l'Iran: "Non gli impedirà di ottenere armi nucleari". (Rai News)

Molti osservatori considerano il discorso del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu oggi al Congresso degli Stati Uniti il punto più basso dei suoi rapporti con il presidente americano Barack Obama. (Adnkronos)

(askanews) - Il "sostanziale disaccordo" tra Israele e gli Stati Uniti sulla questione nucleare dell'Iran non "distruggerà in modo permanente" i legami tra i due Paesi e con Benjamin Netanyahu non "c'è nulla di personale". (FIRSTonline)