Il Napoli perde Meret: distrazione di secondo grado all'adduttore della coscia sinistra

Antonio Conte perde Alex Meret. Il portiere azzurro, uscito nel primo tempo di Juventus-Napoli "è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra" come fa sapere lo stesso club partenopeo attraverso i canali ufficiali. In attesa di capire quali saranno le tempistiche di recupero, l'estremo difensore classe '97 ha già cominciato l'iter riabilitativo. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Dopo una partenza non proprio eccellente, che ha visto una netta sconfitta in casa del Verona, il Napoli è tornato a ruggire. La cura Antonio Conte pare farsi sentire, e la squadra azzurra sta iniziando ad esprimere un bel gioco e soprattutto ad ottenere buoni risultati in campionato, unica competizione a cui i partenopei prendono parte in questa annata (escludendo ovviamente la Coppa Italia). (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Così l’allenatore dell’Hatta Club a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli, dopo la stagione travagliata dell’anno scorso, deve onorare l’obiettivo della Coppa Italia. Viviani: “L’anno scorso c’è stato un normale appagamento“ (Terzo Tempo Napoli)

Fonte foto: www.tag24.it Tarallo: Meret possiede grandi doti… (Terzo Tempo Napoli)

E, quando tornò a disposizione, capì che l'aria era cambiata per lui. Poi, da quando è a Napoli, Alex Meret ha vissuto soltanto stagioni tormentate. (ilmattino.it)

Il Napoli perde il portiere Alex Meret per circa un mese. L'infortunio maturato dall'estremo difensore contro la Juventus non è di poco conto, ma non è nemmeno troppo lungo. Il Napoli perde il portiere Alex Meret per circa un mese. (Fantamagazine)

In un’intervista esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, l’ex portiere Stefano Sorrentino ha parlato del giovane talento Elia Caprile, preannunciando un possibile futuro da protagonista tra i pali della Nazionale. (Napolipiu.com)