Un magnate italo-americano vuole il Monza. Possiede un patrimonio da 1.7 miliardi

Un magnate italo-americano vuole il Monza. Possiede un patrimonio da 1.7 miliardi Mario Gabelli vuole acquistare il Monza. È la notizia lanciata oggi dal Corriere della Sera, che riporta anche il commento di un portavoce di Fininvest: "Non commentiamo i singoli nomi. Ci sono conversazioni in corso con vari partner potenziali, in nessun caso però si tratta di trattative in fase avanzata". La cessione, in sostanza, è una possibilità alla quale la holding non chiude affatto le porte. (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altri media

Gabelli sta trattando l'acquisto del Monza con Fininvest, proprietaria del club da quando Silvio Berlusconi lo rilevò nel 2018, portandolo in quattro anni dalla Serie C alla storica promozione in Serie A , dove milita per la seconda stagione consecutiva e, attualmente, è penultimo in classifica (4 pareggi, 3 sconfitte, 4 punti, 5 gol fatti, 9 subiti). (Tuttosport)

Nelle ultime ore tutti gli occhi sono puntati sulla possibile cessione del Monza a Mario Gabelli, lontane origini emiliane, italoamericano proveniente dal quartiere Bronx di New York con un patrimonio da 2 miliardi di dollari, da 48 anni alla guida di GAMCO Investors, società da lui fondata a New York e che oggi gestisce 31 miliardi di dollari. (Monza-News)

Continuano le voci sul futuro del Monza. Nelle ultime ore tutti gli occhi sono puntati sulla possibile cessione del club a Mario Gabelli, lontane origini emiliane, italoamericano proveniente dal quartiere Bronx di New York con un patrimonio da 2 miliardi di dollari, da 48 anni alla guida di GAMCO Investors, società da lui fondata a New York e che oggi gestisce 31 miliardi di dollari. (Monza-News)

Fininvest: "No trattative avanzate per il Monza, cerchiamo partner"

Quanto hanno speso i Berlusconi per il Monza? Il 28 settembre 2018 rappresenta una data storica per il club brianzolo: esattamente sei anni fa, infatti, la famiglia Berlusconi ha annunciato ufficialmente di aver acquistato il club. (Calcio e Finanza)

Mario Gabelli vuole acquistare il Monza: patrimonio da 1,7 miliardi, chi è il magnate italo-americano (TUTTO mercato WEB)

La società della famiglia Berlusconi frena sui rumors di una possibile cessione del club all'americano Mario Joseph Gabelli (LAPRESSE)