Brunori in purezza conquista i Palasport, partito da Vigevano il tour
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra poesia, rock'n'roll e ironia sorniona, è partito ieri sera da Vigevano il Brunori Sas Tour 2025, una full immersion in 8 date nell'immaginario del cantautore calabrese. Tra i protagonisti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
prov 16 marzo - 13:11 Il cantante ha raccontato dei suoi eventi live al quotidiano La Repubblica ed è tornato anche sulla sua esperienza sanremese (Golssip)
Tiene molto a questo concerto davanti a un pubblico che sente amico Brunori Sas, che stasera alle 21 è atteso protagonista al Nelson Mandela Forum. (LA NAZIONE)
Canta Brunori Sas». È quella del tour provato l'altra sera al PalaElachem di Vigevano, atteso al debutto stasera al Mandel Forum di Firenze e il 26 marzo a Napoli, sul palco del PalaPartenope. (ilmattino.it)
Artista tra i più apprezzati durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, durante il quale si è classificato terzo con “L’albero delle noci”, si gode le prime posizioni nelle classifiche mondiali con il suo omonimo album. (Quotidiano del Sud)
Lui l'ha chiamato l'«inferno ligure», ma ha comunque precisato che «desideravo accadesse ciò che è poi accaduto davvero al Festival di Sanremo, ossia raggiungere i miei fan che non sapevano ancora di esserlo». (il Giornale)
Buon pomeriggio, buonasera e buonanotte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)