Juve, Szczesny: “Rispetto sempre i contratti, ma…”

Juve, Szczesny: “Rispetto sempre i contratti, ma…”
Europa Calcio SPORT

JUVE SZCZESNY – In occasione di una intervista rilasciata a Foottrucktv, Wojciech Szczesny ha aperto per la prima volta all’addio alla Juventus, dove gioca dall’estate 2017 e con cui è ancora sotto contratto fino al 2025. Il nome del portiere polacco è stato accostato molto ai sauditi dell’Al-Nassr, ma in questi ultimi giorni anche al Monza. JUVE SZCZESNY JUVE SZCZESNY – Queste le sue parole: “La lealtà è molto, molto importante per me, sono abituato a rispettare i contratti. (Europa Calcio)

Su altre testate

Calciomercato Juve, occhio a Locatelli! Piace al Marsiglia: la posizione del club (Juventus News 24)

serata in quel di Rimini con il Gran Galà di apertura ufficiale del calciomercato 2024/2025. Ieri, tra i protagonisti, era presente anche Giovanni Sartori, responsabile dell'area tecnica del Bologna, che fra i vari temi di mercato si è soffermato così su Riccardo Calafiori: "Si parla di Juventus ma anche di tante altre squadre. (TUTTO mercato WEB)

“Il futuro di Calafiori? Non credo andrà alla Juventus, ma in un tipo di mercato diverso. Il Presidente ha ribadito la volontà di mantenere questo gruppo in vista della Champions League, ma siamo consapevoli ci sia il rischio di dover rinunciare a qualcuno. (Europa Calcio)

Calafiori Bologna, patto anti-Juve! Via solo per quella CIFRA. Ultime

La Juventus non si ferma più sul mercato: Douglas Luiz per iniziare e già annunciato, pronto un super doppio colpo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Si parla da un po’ di tempo di un possibile arrivo in bianconero di Riccardo Calafiori. Il difensore del Bologna, inventato da Thiago Motta centrale dopo che lo stesso per tutta la sua finora breve carriera ha fatto l’esterno a sinistra, lascerà quasi sicuramente gli emiliani. (Il Veggente)

Juventus, la cessione di Locatelli per arrivare a Koopmeiners: la verità sul Marsiglia e la posizione del giocatore. Kean è stata la prima cessione importante, ora la Juventus ragiona su un altro addio che possa portare una ottima liquidità in cassa. (Terzo Tempo Napoli)