La Juventus si è risvegliata: Conte chiede la massima intensità in allenamento

La Juventus si è risvegliata: Conte chiede la massima intensità in allenamento Gli azzurri sono ripartiti con una intensa seduta di lavoro in vista del big match di sabato Non ci sono le Coppe ma Antonio Conte fa allenare i suoi come se si giocasse in Champions. Ieri il tecnico azzurro, alla ripresa degli allenamenti, ha tenuto in campo i suoi ragazzi sia di mattina che di sera. Una doppia seduta di allenamento per rimanere tutti in riga edevitare cali di concentrazione. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con il big match alle porte, i dubbi sui titolari e le scelte tattiche sono al centro dell'attenzione, e i tifosi si chiedono chi sarà in campo per affrontare la Vecchia Signora. Così, Antonio Conte è alle prese con una serie di decisioni cruciali riguardo alla formazione da schierare. (CalcioNapoli1926.it)

Questa è la prima settimana, quasi piena, visto che si gioca sabato, che Antonio Conte può avere tutti i giocatori a disposizione. Senza coppe si perfeziona il modulo 4-3-3. Così titola un articolo del Corriere dello Sport dedicato al lavoro che Antonio Conte svolgerà in questi giorni verso la sfida alla Juventus: "Niente coppe europee e allora ieri il Napoli ha svolto una doppia seduta al rientro dopo il lunedì di riposo e per tenersi caldi in vista della partita di sabato a Torino contro la Juve. (Tutto Napoli)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Niente coppe europee e allora ieri il Napoli ha svolto una doppia seduta al rientro dopo il lunedì di riposo e per tenersi caldi in vista della partita di sabato a Torino contro la Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Aspettando Juventus-Napoli con Biasin e Vaciago

Conte in dubbio per Juventus-Napoli: prove tattiche di 4-3-3, ma potrebbe confermare il modulo e la formazione vista contro il Cagliari. (Napolipiu.com)

Il Napoli di Antonio Conte sperimenta il 4-3-3 in vista della Juventus, con McTominay pronto a prendersi il centrocampo. (Napolipiu.com)

Ha scritto anche del Napoli Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, nel suo editoriale per il sito www.tuttomercatoweb.com. “Il Napoli post Verona era per molti “fallato” (dopo una partita!), un mese dopo siam qui a parlare della squadra che più di tutte può dar fastidio ai campioni in carica. (Terzo Tempo Napoli)