Andamento cambio Euro/Dollaro USA del 12/11/2024, ore 15:40
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cross-rate Euro contro Dollaro sta limando qualche punto dai livelli di chiusura della vigilia, mentre l'Euro contro la divisa nipponica è senza direzione. Il cambio Euro/Dollaro USA ha esordito a quota 1,0655, e tratta ora a 1,062, con un ribasso di 0,0036 Euro / Dollaro USA rispetto alla chiusura precedente, mentre l'Euro/Yen scambia a 163,95, dopo aver iniziato gli scambi a 163,76. Le indicazioni non costituiscono invito al trading (LA STAMPA Finanza)
Ne parlano anche altri giornali
Alla recente riunione dei BRICS, il presidente russo Putin, ha proposto simbolicamente una banconota per promuovere un’alternativa economica al G7. (Radio Radio)
Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)
Molti parlano di un possibile ritorno verso la parità tra euro e dollaro che non si riscontra dal novembre 2022. La nostra view è che il ribasso possa continuare almeno fino a 1,0450 ma difficilmente entro fine anno potremmo vedere la parità tra le due valute. (IG Group)
Il Cross Euro / Dollaro USA registra una flessione dello 0,65% rispetto alla vigilia e si attesta a 1,065 Euro / Dollaro USA. Operativamente ci si attende un'estensione all'ingiù della curva con area di supporto vista a 1,061 e successiva a quota 1,057. (LA STAMPA Finanza)
Nella giornata di lunedì 11 novembre il cambio Euro/Dollaro (EUR/USD) ha subito una nuova flessione ed è sceso fino a quota 1,0630. La situazione tecnica rimane quindi precaria, con i principali indicatori direzionali (Macd, Parabolic SaR e Vortex) che si trovano in posizione short. (Milano Finanza)
Il Cross Euro / Dollaro USA registra una flessione dello 0,45% rispetto alla vigilia e si attesta a 1,0607 Euro / Dollaro USA. Operativamente ci si attende un'estensione all'ingiù della curva con area di supporto vista a 1,058 e successiva a quota 1,0553. (LA STAMPA Finanza)