La conferenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Braga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco le parole dell'allenatore giallorosso. Ci può dare un aggiornamento sui giocatori? Celik ha recuperato? E Soulé, un investimento del Club, che momento sta vivendo? “Ho recuperato tutti tranne Cristante, sia Dovbyk, sia Celik sono a disposizione. Soulé è il futuro. Dopo un anno bellissimo a Frosinone è arrivato alla Roma e pensava di fare le stesse cose. Poi, un po’ lo conoscono, un po’ il cambio di squadra ha pesato su di lui, ma è un ragazzo sul quale conto molto, la Roma ci conta molto, lo vedo vivo, cercheremo di tirargli fuori il meglio”. (AS Roma)
Ne parlano anche altre testate
Il tecnico della Roma , alle 13:00, prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre - gara alla vigilia di Roma - Sporting Braga , in programma domani alle 18:45 allo Stadio Olimpico e ... (Virgilio)
Contro il Braga domani sera la Roma deve vincere e segnare quanti più gol possibile. E Claudio Ranieri chiede alla Roma conferme davanti ai tifosi dell’Olimpico, dopo la prima vittoria in campionato con il Lecce. (La Gazzetta dello Sport)
La Roma torna a giocare in Europa League e ha bisogno di una vittoria contro il Braga per continuare a sperare di superare la prima fase. (ilmessaggero.it)
Di seguito la conferenza stampa completa: Un aggiornamento sulle condizioni della squadra? Celik, Cristante? Come sta vedendo Soulé? «Ho recuperato tutti tranne Cristante. Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Braga. (ilmessaggero.it)
Sono, invece, recuperati sia Artem Dovbyk che Zeki Celik. Claudio Ranieri, che ha da poco parlato in conferenza stampa, non avrà a disposizione Bryan Cristante ancora alle prese con l'infortunio rimediato nella sfida con l'Atalanta. (ForzaRoma.info)
Live TMW Ranieri: "Recuperati tutti tranne Cristante. Soulè? E' il futuro" (TUTTO mercato WEB)