La conferenza stampa di Ranieri alla vigilia di Roma-Braga
Ecco le parole dell'allenatore giallorosso. Ci può dare un aggiornamento sui giocatori? Celik ha recuperato? E Soulé, un investimento del Club, che momento sta vivendo? “Ho recuperato tutti tranne Cristante, sia Dovbyk, sia Celik sono a disposizione. Soulé è il futuro. Dopo un anno bellissimo a Frosinone è arrivato alla Roma e pensava di fare le stesse cose. Poi, un po’ lo conoscono, un po’ il cambio di squadra ha pesato su di lui, ma è un ragazzo sul quale conto molto, la Roma ci conta molto, lo vedo vivo, cercheremo di tirargli fuori il meglio”. (AS Roma)
Ne parlano anche altre testate
"Alla squadra credo che ho dato quello che è il mio modo di essere. Se mi trovo bene con i ragazzi loro capiscono quelle che sono le mie necessità". (Tuttosport)
Sono 50 e 50, ma penso a tutto insieme alla società. (Eurosport IT)
Gara fondamentale per i giallorossi per cercare di rimanere in corsa nella competizione. Sono, invece, recuperati sia Artem Dovbyk che Zeki Celik. (ForzaRoma.info)
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Braga di Europa League. Out Cristante che ancora non ha recuperato dalla distorsione alla caviglia sinistra. (Calciomercato.com)
La sfida cruciale di Europa League tra Roma e Braga è ormai dietro l'angolo: meno di 24 ore separano i giallorossi dal match che deciderà il loro destino europeo. La squadra di Ranieri, reduce da una fase a gironi sottotono con appena 6 punti in cinque incontri, deve assolutamente cambiare marcia contro il Braga guidato da Carvalhal. (TUTTO mercato WEB)
"Credo che ogni partita debba farci riflettere e farci dare il massimo di quello che vogliamo. Solo così si crea uno spirito di gruppo positivo. Noi dobbiamo fare bene. Europa League, Coppa Italia, campionato. (Fantacalcio ®)