Laver Cup, show Shelton-Fritz: battuti Alcaraz-Zverev

Laver Cup, show Shelton-Fritz: battuti Alcaraz-Zverev
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport24h SPORT

Da Berlino, con foto di Brigitte Grassotti Si chiude sul 2-2 la prima giornata della Laver Cup di Berlino. Il Team Europa ha guadagnato i due punti grazie alla vittoria di Stefano Tsitsipas (contro Kokkinakis 6-1/6-4) e di Grigor Dimitrov (contro Tabilo 7-6/7-6). Il Team World ha invece pareggiato i conti grazie alla vittoria di Francisco Cerundolo nel primo match della giornata (contro Casper Ruud 6-4/6-4) e al doppio composto da Taylor Fritz e Ben Shelton, che hanno battuto Carlos Alcaraz e Alexander Zvereb 7-6/6-4. (Sport24h)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sostegno operativo, che spazia dalla copertura dei media - conferenze stampa e social media - all'ingaggio di arbitri e staff medico. Inaugurata nel 2017, la competizione dal 2019 può contare sul sostegno offertole dal circuito maschile. (sport.tiscali.it)

Prima giornata di Laver Cup a Berlino. Vince Francisco Cerundolo, che sorprende Ruud. Poi Tsitsipas pareggia i conti. Europa-Resto del mondo stavolta promette di essere una sfida equilibrata (SuperTennis)

La sessione serale vedrà Alexander Zverev e Taylor Fritz concludere il programma dei singolari. La giornata si chiuderà con il doppio che metterà di fronte la coppia Ruud/Tsitsipas contro Shelton/Tabilo. (LiveTennis.it)

Laver Cup, si comincia: 2-2 dopo la prima giornata, Alcaraz-Zverev battuti in doppio

Europa contro Mondo. Si rinnova la sfida della Laver Cup, il torneo di tennis a squadre - nato sulla scia della Ryder Cup di golf - che si svolgerà fino a domenica all'Uber Arena di Berlino, su cemento indoor. (Sky Sport)

Tutto in parità al termine della prima delle tre giornate di Laver Cup alla Uber Arena di Berlino: è 2-2 tra Team Europe e Team World. Ad aprire la serata è stato Grigor Dimitrov che ha sconfitto in due tiebreak Alejandro Tabilo. (TennisItaliano.it)

Esibizione, sì, con un pizzico d’agonismo che non guasta mai, ma per farla diventare la Ryder Cup del tennis, come auspicato dal capitano del Resto del mondo John McEnroe, di tempo ce ne vorrà ancora un bel po'. (La Gazzetta dello Sport)