Calciomercato Torino, Buongiorno al Napoli: operazione in chiusura

Le ore che segnano l’inizio dell’avventura di Paolo Vanoli al Torino sono anche quelle che salvo sorprese decretano la fine di quella di Alessandro Buongiorno. Ormai è in dirittura d’arrivo l’operazione che porterà al Napoli il 23enne difensore centrale, che firmerà un contratto di cinque anni con il club azzurro portando 40 milioni, bonus compresi, nelle casse del club granata. Nelle ultime 48 ore sono stati sistemati gli ultimi dettagli dell’accordo tra il giocatore e il Napoli. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Napoli-Buongiorno, cifre ufficiali e dettagli dell'operazione Ecco le cifre ufficiali: 35mln cash più 7mln di bonus, di cui 3 facili e 4 più difficili. (Tutto Napoli)

Alessandro Buongiorno sarà un nuovo giocatore del Napoli. Il club e il difensore nella notte hanno sistemato gli ultimi dettagli - tra i quali i bonus scudetto - prima della definitiva stesura del contratto (che avrà anche una clausola rescissoria da 70 milioni di euro attivabile dal 2027). (Sky Sport)

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:... (La Lazio Siamo Noi)

Buongiorno, affare non ancora concluso per un motivo: i dettagli – KKN

Alessandro Buongiorno, a sorpresa, si è presentato al campo sportivo Filadelfia per il raduno del Torino per la nuova stagione (Toro.it)

Tra il Napoli e Buongiorno sembra tutto fatto ha scritto ieri Gianluca Di Marzio. Le firme sul contratto sono previste per lunedì, al più martedì. Tra oggi e domani invece ci sarà lo scambio di documenti per permettere ai rispettativi legali di controllare che tutto sia in regola. (IlNapolista)

"Mi risulta che l’affare per Alessandro Buongiorno al Napoli non sia ancora concluso perché i legali del difensore del Torino stanno vivisezionando tutta la documentazione del club azzurro dal lato sportivo e dal lato dei diritti di immagine: sono documenti complicati, quando e se arriveranno le firme ci potremo sbilanciare". (CalcioNapoli1926.it)