Camion di traverso in Fi-Pi-Li: 4 km di coda e strada chiusa per ore

Camion di traverso in Fi-Pi-Li: 4 km di coda e strada chiusa per ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino INTERNO

Quattro chilometri di coda, per un tir intraversato in Fi-Pi-Li: il mezzo pesante ha sbandato intorno alle 6.30 di mercoledì mattina 2 ottobre, finendo contro i new jersey che dividono le corsie. Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente. Il sinistro è avvenuto a poca distanza dallo svincolo per Lastra a Signa, direzione Livorno. Si procede su una sola corsia di marcia in direzione Firenze. A causa dell’incidente il tratto Lastra a Signa-Livorno è stato chiuso per consentire le operazioni di rimozione del mezzo, con uscita obbligatoria a Lastra a Signa e rientro a Ginestra. (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altri media

Non è chiara la dinamica, si sa che il camion ha sbandato e ha colpito il guard rail. (gonews)

Ha colpito i jersey centrali, ha urtato anche il guard… Un camion che trasportava generi alimentari si è intraversato lungo tutta la carreggiata poco dopo Lastra a Signa, in direzione mare. (La Repubblica Firenze.it)

Caos sulla FiPiLi, questa mattina all’alba, per un tir che si è intraversato all’altezza di Lastra a Signa . Disagi per i pendolari, con tanto di uscita obbligatoria a Lastra a Signa per chi, provenendo da Livorno, percorre la superstrada in direzione di Pisa e Livorno. (IlCuoioInDiretta)

Camion intraversato in FiPiLi, tratto chiuso verso Livorno. Code e disagi

Leggi tutta la notizia Si registrano code. (Virgilio)

Traffico bloccato e tratto chiuso questa mattina, mercoledì 2 ottobre 2024, sulla FI-PI-LI. 1 Visualizzazioni (055firenze)

Il traffico a quell’ora non è mai troppo sostenuto, ma si sono comunque formate code fino a 4 chilometri. Un camion si è intraversato a poche centinaia di metri dallo svincolo di Lastra a Signa, in direzione Livorno (LA NAZIONE)