Camion di traverso in Fi-Pi-Li: 4 km di coda e strada chiusa per ore

Quattro chilometri di coda, per un tir intraversato in Fi-Pi-Li: il mezzo pesante ha sbandato intorno alle 6.30 di mercoledì mattina 2 ottobre, finendo contro i new jersey che dividono le corsie. Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente. Il sinistro è avvenuto a poca distanza dallo svincolo per Lastra a Signa, direzione Livorno. Si procede su una sola corsia di marcia in direzione Firenze. A causa dell’incidente il tratto Lastra a Signa-Livorno è stato chiuso per consentire le operazioni di rimozione del mezzo, con uscita obbligatoria a Lastra a Signa e rientro a Ginestra. (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altri media

Il camion intraversato (Foto X/Muoversi In Toscana)Missing Credit L’incidente, che non ha causato feriti e non ha coinvolto altre vetture, ha però creato il caos sia in entrata che in uscita da Firenze (LA NAZIONE)

Anche oggi, in seguito a un incidente stradale avvenuto tra Montelupo e Ginestra Fiorentina in direzione Firenze che ha causato il danneggiamento di uno spartitraffico, è stata chiusa la corsia di sorpasso in entrambe le direzioni per il ripristino. (LA NAZIONE)

Incidente sulla Fi-Pi-Li: danneggiato lo spartitraffico, chiuse le corsie di sorpasso L'incidente ha provocato il danneggiamento di uno spartitraffico, che ha reso necessaria chiusura delle corsie di sorpasso in entrambe le direzioni per il ripristino. (055firenze)

Incidente all'alba in Fi-Pi-Li, lunghe code in superstrada

Ha colpito i jersey centrali, ha urtato anche il guard… Un incidente lungo la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno ha causato ancora una volta traffico e lamentele da parte dei pendolari. (La Repubblica Firenze.it)

Disagi per i pendolari, con tanto di uscita obbligatoria a Lastra a Signa per chi, provenendo da Livorno, percorre la superstrada in direzione di Pisa e Livorno. La segnalazione, con tanto di immagini, è stata data sui social, sul gruppo Facebook I dannati della FiPiLi, mentre sul portale Muoversi in Toscana, si riferisce di code fino a 4 chilometri. (IlCuoioInDiretta)

Non è chiara la dinamica, si sa che il camion ha sbandato e ha colpito il guard rail. (gonews)