Haiti, un terremoto distrugge di nuovo l'isola: oltre 1200 morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi INTERNO

Già nel 2010, l'isola caraibica aveva dovuto affrontare le conseguenze e la distruzione dovuta alle forti scosse sismiche.

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click.

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta

Haiti deve rifare i conti con un terremoto che ha completamente distrutto l'isola. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

"Questa catastrofe - conclude padre Massimo - renderà ancora più ingestibile l'afflusso dei malati, che arrivano qui da tutta la provincia La macchina della solidarietà, cui il Papa ha fatto appello all'Angelus, si sta mettendo in moto. (Vatican News)

Col passare delle ore si aggrava il bilancio del terremoto di magnitudo 7.2 che ha colpito Haiti. La protezione civile ora riferisce di 1300 morti e migliaia di dispersi. (Tuttosport)

«Abbiamo un problema serio», ha detto a Reuters Jerry Chandler, capo dell’Agenzia della Protezione civile di Haiti. Il suo passaggio sulle province settentrionali di Haiti, indica l’ultimo bollettino del Nhc, avverrà oggi a fine giornata (Open)

Gli Stati Uniti hanno nominato l'amministratrice dello Usaid, Samantha Power, come coordinatrice dell'aiuto ad Haiti E' salito a 1.297 morti il bilancio del forte terremoto che sabato ha colpito Haiti. (la Repubblica)

Molte famiglie hanno perso la loro casa e si registrano molte vittime con un bilancio che purtroppo è destinato a crescere». Nonostante le strade poco percorribili e insicure dalla capitale è partito immediatamente un convoglio Avsi per un primo soccorso agli sfollati (Tempi.it)

Grace punta Haiti. Dopo il devastante terremoto di magnitudo 7.2 che sabato ha devastato Haiti provocando la morte di almeno 1300 persone, una nuova seria minaccia si sta avvicinando all'isola. (3bmeteo)