X, Boniek al termine di Fiorentina-Roma: "Che dolore"

La Roma sprofonda all'Artemio Franchi di Firenze e incassa un pesantissimo ko per 5-1 contro la Fiorentina di Raffaele Palladino . I giallorossi hanno disputato una pessima partita e sui social si sono scatenate le critiche contro gli uomini di Juric . Su X è spuntato anche il commento di Zbigniew Boniek : "Che dolore" , il messaggio dell'ex calciatore dei capitolini affiancato dalle emoji di una faccina in lacrime. (LAROMA24)

Su altri media

Uno scontro durissimo, senza esclusione di colpi. Ivan Juric e Gianluca Mancini hanno litigato furiosamente durante l'intervallo di Fiorentina-Roma . L'episodio è avvenuto davanti a tanti testimoni, che raccontano anche di un contatto fisico tra allenatore e giocatore. (LAROMA24)

Termina sul risultato di 5-1 la gara dell'Artemio Franchi tra Fiorentina e Roma. Un avvio da incubo dei giallorossi che dopo 17 minuti sono già sotto di due con la rete di Kean e il rigore trasformato da Beltran, così un segnale forte del tecnico Juric, che già al 32esimo sostituisce Cristante e Angelino per mettere Konè e Zalewski. (Tutto Napoli)

Le parole del tecnico giallorosso: "Avevamo fatto 7 partite giuste, concentrati, stasera tutto sbagliato, come se avessimo dimenticato i 40 giorni di lavoro" Redazione 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 23:59) (ForzaRoma.info)

La Roma di Juric umiliata, la Fiorentina si diverte: finisce 5-1, gli highligts

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

Il solito “formaggino” - soprannome dato per la sua forma al settore ospiti dell’impianto toscano - per i lavori di ristrutturazione di cui sopra e, soprattutto, la vicinanza geografica al gruppo organizzato viola è ridotto da quest’estate con una capienza passata dai canonici 2.500 agli attuali 300. (Il Romanista)

Poi sui cambi dopo solo mezz'ora di gioco: "Volevo dare una scossa, c'era totale mancanza di concentrazione in campo. Cose mai viste" (Fanpage.it)