Inter, scontro tra Lukas Podolski e Lothar Matthaeus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina SPORT

All’emittente tedesca Sky l’ex gloria nerazzurra punzecchia il neo acquisto dell’Inter. “Ha firmato per una squadra di grande nome, ma è un grande nome del passato. L’11° posto in classifica parla da solo. Club come Milan e Inter, che hanno fatto la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, arriva Podolski: Linate come San Siro (La Repubblica)

Di fatto, è un nuovo giocatore dell'Inter: ci sono le firme sui contratti e le visite mediche sono state superate, ma per completare ... (Calcio News 24)

Il nazionale tedesco, campione del mondo con la sua nazionale è nerazzurro: "Mancini? E' un buon allenatore, mi ha voluto, sono felice”. Share on facebook Share on twitter Share on email Share on print ... (Romagna Noi)

L'ho seguito, può fare diversi ruoli, calcia benissimo, ha vinto i Mondiali, ... Se dovesse arrivare questo sarebbe un buon biglietto da visita. (Tiscali)

Il 29enne ... Finalmente Lukas Podolski è arrivato a Milano, dove ad attenderlo a braccia aperte c'è l'Inter (che di tedeschi se ne intende). (Tiscali)

L'auspicio dell'allenatore è di ... Lukas Podolski ha superato le visite mediche effettuate prima alla Clinica Humanitas di Rozzano poi al Coni di Milano. (Cinque Quotidiano)