Allerta meteo: scuole chiuse nel reggino [DETTAGLI]
A causa dell'allerta di Livello Arancione a partire dalle ore 14.15 del 26/03/2025 fino alle ore 24.00 del 27/03/2025 In conseguenza di ciò, molti sindaci stanno predisponendo, con apposita ordinanza, la chiusura straordinaria e temporanea di tutte le scuole di ogni ordine e grado comprese le scuole private e paritarie, presenti nel territorio comunale, per la giornata del 27/03/2025, a causa delle condizioni meteo avverse comunicate dalla Protezione Civile Regionale. (Reggio TV)
La notizia riportata su altre testate
Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d’intesa con le regioni coinvolte ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse che estende quello diffuso mercoledì. (Tiscali Notizie)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Una nuova fase di maltempo è in arrivo sulla Calabria, a causa di un’evoluzione depressionaria che, dalle latitudini settentrionali del continente europeo, si sta estendendo verso il Mediterraneo occidentale. (MeteoWeb)
MeteoWeb (MeteoWeb)
La persistenza di un’area di bassa pressione continua a mantenere condizioni meteorologiche instabili sulle regioni meridionali e sul medio versante Adriatico, con fenomeni di pioggia e temporali che interesseranno diverse zone. (Calabria Magnifica)
La Protezione Civile ha messo un’allerta meteo valida fino alla mezzanotte di domani in 10 regioni d’Italia, coinvolto tutto il meridione, la più importante su Marche, Abruzzo e al Sud. Allerta meteo della Protezione civile in 10 regioni (Ilmeteo.net)