Pioli da Cristiano Ronaldo: l’ex Milan a un passo dall’Al Nassr

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Stefano Pioli è pronto a entrare nel regno di Cristiano Ronaldo. Il tecnico ex Milan è a un passo dall’accordo con l’Al Nassr, squadra in cui avrà anche l’opportunità di collaborare con Marcelo Brozovic, altro nome di spicco e suo ex rivale nei derby di Milano. Con l’esonero di Luis Castro ufficiale, la panchina del club saudita è pronta ad accogliere Pioli, che potrebbe firmare già nei prossimi giorni per un ricco contratto biennale, con opzione per un terzo anno, per rilanciare le ambizioni di CR7 e compagni in una stagione già partita in salita. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pioli vola in Arabia Pioli vola in Arabia (Terzo Tempo Napoli)

Stefano Pioli è pronto a volare in Arabia, Cristiano Ronaldo permettendo. Manca solo il placet del fuoriclasse portoghese, infatti, all'approdo del tecnico parmigiano sulla panchina dell'Al Nassr, che ieri si è separato ufficialmente da Luis Castro (il Giornale)

Questa notizia, secondo quanto riportato da Skysport, avvicinerebbe l'ex allenatore del Milan alla società araba. (fcinter1908)

Il club saudita ha infatti esonerato l'allenatore Luis Castro attraverso un comunicato ufficiale: «Ringraziamo Luis e il suo staff per il lavoro dedicato negli ultimi 14 mesi, augurando loro buona fortuna per il lavoro». (Gazzetta di Parma)

Ex Salernitana, Stefano Pioli vola in Arabia: allenerà Cristiano Ronaldo Da "allenatore col foglio rosa" come commentò Aliberti all'Arabia: nuova tappa per Pioli (Ottopagine)

Secondo Calciomercato.com, Stefano Pioli, ex allenatore del Milan, sembra a un passo dall'accordo con l'Al Nassr, la squadra di Cristiano Ronaldo. Pioli, attualmente senza squadra dopo aver lasciato i rossoneri, è in trattative avanzate con il club saudita, desideroso di rafforzare il proprio progetto tecnico. (Pianeta Milan)