Didier Deschamps apre a Paul Pogba: "Ritorno in nazionale? L'ho sentito al telefono, si riaccende la luce"

Paul Pogba verso un possibile ritorno nella nazionale francese? Non è un'ipotesi da escludere, soprattutto considerando le parole rilasciate dal commissario tecnico Didier Deschamps nel corso di un'intervista rilasciata sul sito della FFF. In seguito all'ufficialità della riduzione della squalifica per doping per il centrocampista della Juve, Deschamps ha commentato: (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

– Può ripartire dalla Francia la carriera di Paul Pogba. Il mediano francese, che ha vissuto una delicata vicenda doping l’anno scorso, dovrebbe essere in grado di tornare a giocare a marzo, con la squalifica che può essere accorciata a 18 mesi, così il suo agente si sta muovendo sul mercato per rilanciare una carriera che rischiava di essere finita. (Quotidiano Sportivo)

Pogba-Marsiglia: trattativa avanzata Dalla Francia infatti, in particolare il giornalista Malick Traorè, parla infatti di una trattativa avanzata t (ilBianconero)

Squalifica Pogba – Quarto pareggio stagionale per la Juventus che ieri, domenica 6 ottobre 2024, è stata fermata dal Cagliari nel match valido per la 7^ giornata di campionato. Al rigore trasformato da Vlahovic, ha risposto il penalty realizzato da Marin. (FantaMaster)

Caso Pogba, Deschamps: "Un sollievo per lui, ma ci saranno discussioni con la Juve"

Per capire esattamente il motivo per il quale il Tas di Losanna ha ridotto da quattro anni a soli 18 mesi la squalifica dello juventino Paul Pogba ci vorrà probabilmente qualche settimana: al momento il Tribunale di Arbitrato Sportivo di Losanna si è limitato a notificare la sentenza alle parti (il giocatore francese e il Tribunale Nazionale Antidoping che l’aveva condannato il primo grado per la sua positività a uno steroide) prendendo tempo per le motivazioni. (Corriere della Sera)

In vista dei due prossimi impegni contro Israele e Belgio, Didier Deschamps ha parlato ai canali ufficiali della federazione francese. (DerbyDerbyDerby)

Didier Deschamps, ct della Francia, è intervenuto alla tv della FFF per parlare di Paul Pogba, la cui squalifica per doping è stata ridotta: "Ho parlato al telefono con lui per parecchio tempo certamente, durante tutto questo periodo che è stato molto complicato per lui. (TUTTO mercato WEB)