Pagliuca: "Potevamo fare meglio ma lo Spezia è da Serie A"

A margine di Juve Stabia-Spezia, il tecnico delle ‘vespe’ Guido Pagliuca ha esaminato la pesante sconfitta incassata dai suoi. Ecco le sue parole riprese da mundonapoli.it: “Si è giocato tanto palla in alto e ciò ci ha messo in difficoltà. Quando abbiamo schiacciato lo Spezia abbiamo avuto tre occasioni per fare gol. Se riusciamo a buttarla dentro la partita cambia. Oggi abbiamo capito che ci sono squadre con valori differenti, lo Spezia è da Serie A (Calcio Spezia)

Su altre testate

Al R.Menti gli aquilotti calano il tris nel segno dei due fratelli Francesco e Salvatore Esposito, stabiesi doc, che non hanno esultato ai gol. «Abbiamo fatto una buonissima partita, nel primo tempo anche meglio del secondo -spiega mister Luca D’Angelo nel post gara- Abbiamo creato tante situazioni per raddoppiare. (StabiaChannel.it)

– Non sbaglia lo Spezia, che, trascinata dai fratelli Esposito e da Colak, supera per 3-0 la Juve Stabia e non perde di vista il Sassuolo e il Pisa, che restano sempre rispettivamente a +1 e a +3 in classifica sui liguri. (Quotidiano Sportivo)

La Juve Stabia si arrende allo Spezia. Un gol a testa dei fratelli stabiesi Francesco Pio e Salvatore Esposito ed un acuto nel finale di Colak sanciscono un 3-0 eccessivamente severo per quanto visto in campo. (StabiaChannel.it)

Spezia, Esposito: "Il rigore? Non ho calciato come al solito, fortunato sulla respinta"

Francesco Pio e Salvatore, stabiesi purosangue e leader di uno Spezia ancora imbattuto in serie B, scenderanno in campo domenica pomeriggio al Romeo Menti contro quella Juve Stabia per la quale si recavano in curva sud a tifare quando erano più piccoli con il padre Agostino, per un anno secondo di Eziolino Capuano sulla panchina gialloblù. (Corriere della Sera)

Quello del classe 2005 è stato il gol che ha aperto le marcature: un contropiede ben orchestrato dallo Spezia e finalizzato da una conclusione all’angolino da parte di Esposito a tu per tu con Ngagna. (Passione Inter)

Sebastiano Esposito, protagonista con un gol e un grande salvataggio sulla linea di porta nella vittoria per 0-3 del suo Spezia sul campo della Juve Stabia ha rilasciato alcune dichiarazioni a fine pa (TUTTO mercato WEB)