Italia-Israele LIVE, la diretta della partita di Nations League

Altri dettagli:
Maltempo

Dopo il pareggio contro il Belgio, l'Italia non può più chiudere il discorso qualificazione proprio in questa finestra di ottobre e tutto sarà rimandato a novembre. È molto importante vincere contro Israele per arrivare in testa al gruppo per le sfide contro Belgio, a Bruxelles, e Francia, a Milano. Andranno fatti i calcoli anche in base ai risultati delle altre partite, ma è chiaro che se la Nazionale dovesse vincere due delle tre gare a disposizione e non perdere la terza, sarebbe qualificata. (Fanpage.it)

Su altre fonti

GOL! – Hakan Calhanoglu ha colpito anche in Islanda-Turchia. Il giocatore dell’Inter ha segnato il gol del 2-1 della sua nazionale, che per ora conduce la partita dopo esser passata in svantaggio nel primo tempo con la rete di Oskarsson. (Inter-News)

La cornice, come ben noto, sarà quella del Bluenergy Stadium di Udine, con la città che ha intensificato le misure di sicurezza al fine di mantenere l'ordine pubblico. Questo perché, a partire dalle 17 della giornata di oggi, per le vie del centro avrà luogo una manifestazione Pro Palestina. (TuttoUdinese.it)

Sono circa un migliaio gli agenti di polizia che da questa mattina presidiano l’area all’esterno dello stadio Friuli di Udine in vista della partita tra Italia e Israele. (Corriere TV)

Italia-Israele 4-1: il videocommento di Alessandro Angeloni

Calhanoglu è stato uno dei protagonisti della vittoria della Turchia in casa dell’Islanda nella quarta giornata di Nations League. Dopo la partita in mixed zone ha commentato l’accaduto del primo rigore annullato per “doppio tocco“. (Inter-News)

Italia-Israele 4-1: il videocommento di Alessandro Angeloni L'Italia batte Israele 4-1 a Udine e resta in testa al gruppo B di Nations League. La prestazione degli azzurri è convincente con sprazzi di ottimo calcio (ilmessaggero.it)

Circa un migliaio di agenti saranno impegnati oggi pomeriggio e stasera per garantire la sicurezza durante le manifestazioni pro Palestina e la partita di calcio Italia-Israele, entrambe previste a Udine. (tviweb)