Calciomercato Milan: ricca offerta del Fulham a Romagnoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

In corsa resta sempre anche la Lazio

Ma il centrale aspetta ancora il Diavolo e la Lazio. Tiene banco il futuro di Alessio Romagnoli, il difensore del Milan ha ricevuto un’offerta dal Fulham.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i londinesi avrebbero messo sul piatto un’offerta ricca.

Calciomercato Milan: ricca offerta del Fulham a Romagnoli.

Il centrale al momento non è convinto della destinazione e attende ancora i rossoneri per l’eventuale rinnovo. (Milan News 24)

Su altri giornali

Secondo quanto riportato da Sky Sport, per lui si sarebbe fatto avanti il Fulham con un'offerta di ingaggio particolarmente alta. Il difensore tentenna: preferirebbe una squadra con altri obiettivi rispetto a una neopromossa, con la Lazio in cima alla lista dei desideri. (Fantacalcio ®)

Milan Romagnoli Fulham. Il capitano del Diavolo, in scadenza il 30 giugno, nelle ultime ore è stato contattato dal Fulham, che gli ha recapitato un’offerta economica importante. Romagnoli, comunque, si è sempre dimostrato fedele alla causa e confermandosi un difensore discretamente affidabile, nonostante non sia un top player. (Spazio Milan)

Fra il difensore e il club biancocelesti ci sono stati quattro incontri fino a oggi che facevano filtrare ottimismo Roma, 26 giugno 2022 - Sembrava quasi tutto pronto per trovare l'intesa con Alessio Romagnoli, ma con il passare dei giorni la Lazio potrebbe perdere la sua posizione di vantaggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il calciatore non è entusiasta della destinazione ma l'offerta economica c'è. Romagnoli non è convinto e continua ad aspettare un eventuale rilancio della Lazio. (Sky Sport)

Il centrale al momento non è convinto della destinazione e attende ancora i rossoneri per l’eventuale rinnovo. Tiene banco il futuro di Alessio Romagnoli, il difensore del Milan ha ricevuto un’offerta dal Fulham (Calcio News 24)

Acquistato dal Genk per 8 milioni di euro, il club di mister Giampaolo difficilmente accetterà proposte al di sotto di tale cifra Colley Sampdoria Mercato. Torino, Hellas Verona e Salernitana: queste le tre società che avrebbero mostrato interesse per il difensore blucerchiato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)