Pallone d'Oro a Rodri, Dodo non ci sta: "Ingiusto. Vinicius, sei il migliore al mondo"

Pallone d'Oro a Rodri, Dodo non ci sta: Ingiusto. Vinicius, sei il migliore al mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pallone d'Oro a Rodri, Dodo non ci sta: "Ingiusto. Vinicius, sei il migliore al mondo" Sono tanti i calciatori che si sono schierati contro la decisione di France Football di assegnare il Pallone d'Oro a Rodri e non a Vinicius Junior. Uno di questi è stato Dodo, terzino destro della Fiorentina, che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una storia, commentando così quanto accaduto: "Ingiusto. Per noi brasiliani, e per molti altri di altri paesi, sei il migliore al mondo ViniJr". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

e Dani Carvajal. Il Pallone d'Oro consegnato ieri sera a Rodri ha indispettito il Real Madrid, convinto che il vincitore dovesse essere uno tra Vinicius jr. (TUTTO mercato WEB)

Pallone d'Oro a Rodri e non a Vinicius: la reazione social di Leao (Milan News)

Pallone d’Oro gate: perché è stato un disastro per tutti? (TUTTO mercato WEB)

Perché il Real Madrid non è andato al Pallone d'Oro, Vinicius era sicuro di vincere

Figuraccia mondiale, critiche universali. ‘Il Madrid si è mourinhizzato’ è il titolo dell’editoriale di Alfredo Relaño, storico direttore di AS, madridista confesso e votante spagnolo al Pallone d’Oro. (La Gazzetta dello Sport)

La conquista del Pallone d’Oro da parte del centrocampista spagnolo Rodri è stata accompagnata dalla palese contestazione del Real Madrid. Le Merengues, pur avendo molti calciatori in lizza per la vittoria, non si sono presentati alla cerimonia di premiazione a Parigi. (Il Posticipo)

All’arrivo dei campioni al Théâtre du Châtelet la folla gridava per protesta Vinicius Ballon d’Or!, quando ormai si sapeva che lui non si sarebbe visto. Ci sono volute 68 edizioni — e la prima co-organizzata dall’Uefa — perché la cerimonia del Pallone d’Oro conoscesse il boicottaggio più clamoroso, quello del Real Madrid, il più grande club del mondo. (Corriere della Sera)