Pallone d'Oro a Rodri, Dodo non ci sta: "Ingiusto. Vinicius, sei il migliore al mondo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pallone d'Oro a Rodri, Dodo non ci sta: "Ingiusto. Vinicius, sei il migliore al mondo" Sono tanti i calciatori che si sono schierati contro la decisione di France Football di assegnare il Pallone d'Oro a Rodri e non a Vinicius Junior. Uno di questi è stato Dodo, terzino destro della Fiorentina, che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una storia, commentando così quanto accaduto: "Ingiusto. Per noi brasiliani, e per molti altri di altri paesi, sei il migliore al mondo ViniJr". (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Tutto il Manchester City, i nostri tifosi, siamo così orgogliosi di lu i". " Cosa posso dire? Innanzitutto, voglio congratularmi con lui, con tutta la sua famiglia e i loro amici; è una notizia incredibile per lui e per tutti noi . (Tuttosport)
Il Real Madrid ha disertato la premiazione dopo aver capito che Vinicius non avrebbe vinto il premio, generando reazioni di vario tipo, ma anche lo sgomento degli organizzatori. Le polemiche intorno al Pallone d'Oro non accennano a fermarsi. (Adnkronos)
Rodri Pallone d'Oro, il Real diserta la cerimonia: l'opinione tagliente di Guardiola (TUTTO mercato WEB)
e Dani Carvajal. Per questo motivo il club di Florentino Per (TUTTO mercato WEB)
e Dani Carvajal. Il Pallone d'Oro consegnato ieri sera a Rodri ha indispettito il Real Madrid, convinto che il vincitore dovesse essere uno tra Vinicius jr. (TUTTO mercato WEB)
C'è un dibattito acceso e in corso, si prevede ancora per diversi giorni, da quando ieri sera è stato proclamato Rodri Pallone d'Oro 2024. Nonostante sia già stato emesso il verdetto, in giro per il web e nel mondo si sono creati due clan: uno favorevole al trionfo del centrocampista del Manchester City, l'altro chiaramente pro Vinicius Jr deluso dal secondo posto. (TUTTO mercato WEB)