Como, Fabregas: “Potevamo anche perdere, tante cose migliorare. La Roma è una grande squadra”

Foto Romanews.eu COMO ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del tecnico biancoblu Cesc Fabregas in occasione di Como-Roma, match valido per la 16a giornata di campionato. Le parole di Fabregas In conferenza stampa Sulla vittoria del Como e sulle mosse tattiche “Ho deciso di mettere le due punte nel finale, perché avevamo fatto bene anche con una punta. Era una partita difficile da preparare, ne abbiamo preparate due: una con Dybala falso 9 e una con Dybala dietro. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Queste le sue parole: E' la serata perfetta? "Ci sono tante cose da migliorare, pur giocando una partita come... (Virgilio)

Guglielmo Cannavale 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 21:34) Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato così a Sky e Dazn dopo la vittoria contro la Roma: “L’importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra. (SOS Fanta)

Dele Alli è stato infatti avvistato sulle tribune del Giuseppe Sinigaglia per assistere alla sfida. Indizio importante di mercato direttamente da Como-Roma , partita valida per la 16esima giornata di Serie A . (Tuttosport)

Como, Fabregas: "Ci meritavamo questa vittoria. Dele Alli? Potrebbe allenarsi con noi"

Alli al Como – Il Como, grazie ad una grande prestazione, riesce a battere la Roma, con i gol decisivi di Gabrielloni e Nico Paz in pieno recupero finale, dopo una partita nella quale i lariani hanno meritato i 3 punti. (FantaMaster)

Cesc Fabregas, tecnico del Como, commenta così ai microfoni di DAZN il ritorno alla vittoria per 2-0 nella gara contro la Roma: "L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra. (TUTTO mercato WEB)

"L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra. I ragazzi e la città si meritavano una serata come questa. Alcune volte non è questione di tattica, ma di resilienza e voglia. (Fantacalcio ®)