Scamarcio a "Belve" sulla scena erotica con Monica Bellucci: "Sette ore a fingere un amplesso, uno poi si stanca"

Riccardo Scamarcio è ospite della prima puntata di "Belve", il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani che torna da martedì dal 19 novembre su Rai 2. Nell’intervista l’attore mostra un lato divertito e brillante, regalando un ritratto allegro e inusuale, lontano da quello più conosciuto del divo bello e tenebroso. E racconta la scena sexy con Monica Bellucci sul set di "Manuela d'amore 2": ”Sette ore a fingere un amplesso, siamo fatti di carne e ossa, e a un certo punto… uno si stanca”. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

L'attore Riccardo Scamarcio, spesso al centro delle cronache per il suo carattere controverso, si mostra in una veste inedita: ironico, disinvolto e disposto a svelare lati insospettabili di sé. (MOW)

Riccardo Scamarcio ospite di Francesca Fagnani a Belve su Rai 2 nella prima puntata della nuova stagione, in onda martedì 19 novembre. La clip di anticipazione racconta la domanda "scomoda" della conduttrice sulla scena erotica girata con Monica Bellucci sul set di "Manuale d'amore 2", film del 2007 diretto da Giovanni Veronesi. (Corriere TV)

Riccardo Scamarcio è stato ospite da Francesca Fagnani a Belve, il talk show in onda su Rai 2. "Mi sono attirato l’odio di tanti uomini con quella scena. (Liberoquotidiano.it)

Scamarcio senza filtri: "La scena di sesso con la Bellucci? Sette ore a fingere, poi…"

Riccardo Scamarcio è uno dei tre ospiti della prima puntata di Belve, in onda domani, martedì 19 novembre, in prima serata su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. (La Gazzetta dello Sport)

Riccardo Scamarcio è ospite della prima puntata di "Belve", il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani che torna da martedì dal 19 novembre su Rai 2. (la Repubblica)

Per buona parte dell'intervista si parla della sua carriera. L'attore pugliese, che rivela di aver "pestato i piedi" alle persone sbagliate nel mondo del cinema - motivo per cui non avrebbe mai vinto premi importanti - si lascia andare anche a una rivelazione piccante quando parla della famosa scena di sesso girata con Monica Bellucci nel film Manuale d'amore 2: "Lei ha detto che è stata la scena più erotica che abbia mai interpretato? Posso ricambiare, ci mancherebbe! Certo, mi sono attirato l'odio di tanti uomini con quella scena. (Today.it)