Inwit: Cicchetti presidente, Galli confermato direttore generale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si rinnovano i vertici di Inwit, società italiana che opera nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni elettroniche. Il Consiglio di amministrazione ha nominato Oscar Cicchetti quale presidente, a cui ha attribuito la rappresentanza legale e le relazioni istituzionali nonché la gestione del rapporto per conto del Consiglio con il responsabile della funzione Audit. Paola Bonomo è stata nominata vicepresidente, mentre Diego Galli ha assunto il ruolo di direttore generale, con poteri relativi al governo complessivo dell’azienda e alla gestione ordinaria nelle sue diverse esplicazioni. (Business People)
Ne parlano anche altri giornali
Inwit (La Stampa)
La Juventus scenderà in campo nel monday night della 33esima giornata allo stadio Ennio Tardini contro il Parma. Per i bianconeri, sarà una sfida molto delicata in ottica lotta per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League ma Tudor – allo stato attuale delle cose – potrebbe dover fare a meno sia di Teun Koopmeiners sia di Kenan Yildiz. (SpazioJ)
La nomina ufficiale arriva a pochi giorni dall’elezione del consiglio di amministrazione del gruppo specializzato in infrastrutture di connettività wireless, che ieri ha scelto anche il consigliere Oscar Cicchetti per ricoprire il ruolo di presidente del cda. (CorCom)
Diego Galli (nella foto, a destra) è stato confermato quale direttore generale di Inwit, con poteri relativi al governo complessivo dell’azienda e alla gestione ordinaria nelle sue diverse esplicazioni, fermo restando i poteri riservati al Consiglio di Amministrazione per legge o Statuto. (Primaonline)
L’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda ha rivelato un retroscena relativo al calciomercato estivo del Cagliari! Uno dei punti fermi della formazione sarda è senza ombra di dubbio il difensore arrivato dall’Empoli. (CagliariNews24.com)
Il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, si congratula con Oscar Cicchetti per la nomina a presidente del Consiglio di amministrazione di INWIT, società leader nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni (Il Capoluogo)