Lautaro: “Parole Messi un onore. Vincere la Champions da capitano sarebbe ciliegina”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Per me è un onore che il più grande giocatore di tutti tempi pensi questo. Sono molto felice per essere tra i canditati. Penso che sia il riconoscimento a una grande stagione con la mia Nazionale, avendo vinto la Coppa America, e con il club, avendo conquistato lo scudetto della seconda stella e la Supercoppa italiana con l’Inter. E anche dal punto di vista personale: sono stato il miglior marcatore di entrambe le competizioni, eletto Mvp (miglior giocatore, ndr) della serie A». (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez è stato Intervistato da Icon Magazine a margine della cerimonia del Pallone d'Oro 2024 in cui, al Théâtre du Châtelet di Parigi, l'attaccante interista si è classificato, non senza delusione, in top 10 e più precisamente al 7° posto finale. (Calciomercato.com)
“Sono sempre partite difficili, poi in questo periodo abbiamo tante gare ravvicinate da giocare. Era un’altra gara da vincere e dovevamo dare una risposta importante dopo la partita contro la Juventus. (CalcioMercato.it)
Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha parlato a margine dell'evento Sport Movies & Tv 2024, toccando anche l'argomento relativo al settimo posto di Lautaro Martinez al Pallone d'Oro, che ha scontentato il capitano nerazzurro:"Napoli favorito? Conosco benissimo Conte per come lavora, stanno facendo bene. (Calciomercato.com)
Lautaro Martinez è stato protagonista di una grande stagione, ha vinto il titolo di capocannoniere in serie (Spazio Inter)
Zanetti, dopo la prima parte di intervista dove si esprime sull’andamento della stagione e sul Napoli di Antonio Conte, ha continuato il suo discorso su competitività del club e su Lautaro Martinez. (Inter-News)
Le parole di Zanetti, vicepresidente nerazzurro, sul momento che sta attraversando la squadra dopo la vittoria di Empoli e non solo. Dopo il rocambolesco pareggio di San Siro contro la Juventus, l'Inter ha subito ritrovato la retta vita, c'entrando una vittoria cruciale per il proseguo di stagione. (Spazio Inter)