Dalma Maradona ricorda Hugo, il messaggio per lo zio scomparso
A un anno dalla scomparsa del calciatore più forte di tutti i tempi, un altro lutto dunque colpisce la famiglia Maradona.
Dalma Maradona, figlio dell'ex Pibe de Oro, ha voluto ricordare lo zio scomparso, condividendo una immagine in una delle sue storie Instagram e ha scritto: "Riposa in pace zio, un abbraccio infinito a Nicole, Thiago e Meli".
La scomparsa di Hugo Maradona è stato una sorte di fulmine a ciel sereno. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Recentemente, aveva partecipato alle commemomorazioni a Napoli per la morte di Diego, presenziando pure all'inaugurazione della statua a lui dedicata all'esterno dell'ex "San Paolo" (ilBianconero)
Ricordo come se fosse adesso il gesto dell'arbitro e l'urlo dello stadio quando arrivò il triplice fischio". Hugo Maradona raccontò una telefonata notturna di Diego: "Erano le due, lui amava passeggiare tra le vie del centro per scoprire i posti più belli". (AreaNapoli.it)
“El Turco” così veniva chiamato Hugo Maradona, fratello minore del dio del calcio: Diego Armando Maradona. Hugo Maradona ci lascia dopo poco più di un anno dalla morte del fratello Diego Armando Maradona per cui aveva sofferto moltissimo (BlogLive.it)
Alla fine, dopo un tentativo con l’Avellino, nel taccuino moggiano del dare-avere rimase soltanto l’Ascoli di Costantino Rozzi, che per prendersi Hugo Maradona pretese il prestito di due che nell’Ascoli sarebbero stati titolarissimi, come Celestini e Carannante Hugo Maradona è morto, a soli 52 anni. (Indiscreto )
Di seguito il post condiviso (Napoli Magazine)
Un anno dopo la scomparsa di Diego Armando Maradona, si è spento anche il fratello minore Hugo: aveva solamente 52 anni. (Periodico Italiano)