Shaila Gatta femme fatale del Grande Fratello

E' innegabile che l'ex velina Shaila Gatta sia da inizio Fratello fra le protagoniste assolute e più discusse di questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Un'edizione che non sta di certo dando i risultati, dal punto di vista degli ascolti tv, sperati da produzione, autori, conduttore e vertici Mediaset, ma che senza Shaila Gatta non avrebbe una protagonista importante. E così anche nella puntata di lunedì 30 settembre il dibattito vedrà al centro l'ex velina e lo pseudotriangolo con Lorenzo Spolverato e Javier Martinez. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Shaila Gatta si dichiara ufficialmente a Javier Martinez al Fratello: «Quando mi accarezza non vedo l'ora che venga a darmi un bacio. Tra i due, però, c'è l'ombra di Lorenzo che sembra essere sempre l'obiettivo preferito di Shaila che non perde occasione di puntualizzare: «Lui non è un terzo incomodo, ha fatto la sua scelta. (leggo.it)

Il ragazzo si è autoinvitato nel suo letto per dormire con lei, ma non ha saputo decifrare la situazione, né decifrare sé stessa. Al mattino, dopo il risveglio di una notte frastornata, la ballerina si confida con Luca. (Grande Fratello)

Ad ogni modo, a causare il malessere della ballerina è stato il comportamento di alcuni compagni d’avventura da cui è rimasta un po’ delusa. La ragazza ha mostrato di avere un interesse per Javier Martinez, anche se non ha disdegnato neppure le recenti avances di Lorenzo Spolverato. (Tutto.TV)