Inter, il club è rimasto deluso dalle parole di Spalletti su Inzaghi: la reazione

Quella che sta per terminare non è stata di certo una bella settimana per l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi. Il tecnico, infatti, di recente chiamato in commissariato dalla DDA di Milano per testimoniare nell'ambito dell'ichiesta ultras ha dovuto fare i conti anche con le parole pungenti di Luciano Spalletti nei suoi riguardi. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche su quella che è stata la reazione dell'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Negli ultimi giorni ci sono stati dei contatti indiretti che hanno quasi visto una sorte di lite tra Spalletti e Simone Inzaghi. Da fuori è parso come se fosse un attacco nei confronti del tecnico piacentino, Simone Inzaghi non ha proferito parola in merito ma nelle ultime ore è arrivato il chiarimento definitivo in merito all’accaduto. (Spazio Inter)

L'Inter fa scudo intorno a Simone Inzaghi. In primis, la testimonianza fornita alla procura in merito all'inchiesta ("Doppia Curva") sugli ultras della Dda Milano e che ha portato a 19 arresti sia sponda nerazzurra che rossonera. (Eurosport IT)

dell'Italia Luciano Spalletti riguardo al fatto che l'allenatore nerazzurro fosse stato ascoltato dagli inquirenti come persona informata sui fatti nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano a carico dei direttivi degli ultras di Inter e Milan. (Eurosport IT)

Inchiesta ultras Milan, alcuni parleranno. Calabria, interrogatorio in vista

L’attacco di Luciano Spalletti nei confronti di Simone Inzaghi continua a far discutere. Ne parla a tal proposito anche Pruzzo. (Inter-News)

UDIENZA SPOSTATA – Ieri doveva essere il giorno della deposizione di Davide Calabria, capitano del Milan, in questura, ma l’udienza è stata spostata a settimana prossima. (Inter-News)

Inchiesta ultras Milan, Calabria presto interrogato — Slittata, invece, l'audizione del capitano del Milan, Davide Calabria, inizialmente prevista per la giornata di ieri. Calabria, secondo quanto emerge dagli atti dell'inchiesta coordinata dai Pubblici Ministeri (PM) Paolo Storari e Sara Ombra, avrebbe incontrato in un bar a Cologno Monzese (MI) il capo degli ultras del Milan, Luca Lucci (oggi in carcere) lo scorso 8 febbraio 2023. (Pianeta Milan)