Venom: The Last Dance, la spiegazione delle scene post-credits

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con Venom: The Last Dance ora nelle sale, diamo un'occhiata più da vicino alle scene post-credits del threequel per svelare cosa succede e cosa potrebbero significare per il futuro. Venom: The Last Dance ha due scene post-credits (una mid-credits in realtà), ma vale la pena rimanere in sala per vederle? Se non vedete l'ora di scoprire cosa succederà in futuro al Protettore Letale, allora è meglio che restiate seduti. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Terzo posto per Smile 2 con 157.183 euro (-29%), una media di 531 e un totale di 1.714.772 euro. (Cineguru)

Quando Paolo Sorrentino dice di cercare la bellezza nella mostruosità è improbabile che si riferisca al capoccione e alle zanne bavose di Venom, il sembiante che contende le sale alla sua Parthenope (partita molto bene). (la Repubblica)

The Last Dance alla conquista del mondo. Primo in Italia e ottimi incassi anche negli USA di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

Esattamente come succede agli essere umani. Ma proprio come noi, se serve sanno anche risolvere dei rompicapo. (Frosinone News)

La spiegazione del finale di Venom: The Last Dance (SPOILER) Come ben sappiamo, Venom: The Last Dance è l'ultimo film di Venom. Il finale è stato quindi pensato per chiudere la trilogia in un modo specifico, secondo quanto detto dalla regista e sceneggiatrice Kelly Marcel (Multiplayer.it)

Pubblicazione: 25 ottobre alle 19:18 (BadTaste)