Oroscopo di mercoledì 17 luglio: giornata da 10 per Toro e Vergine, malissimo per Ariete

Oroscopo di mercoledì 17 luglio: giornata da 10 per Toro e Vergine, malissimo per Ariete
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La tua giornata: Caro Ariete, la tua giornata sarà una lotta continua, proprio come quando un pugile inesperto viene messo al tappeto al primo round. Ogni compito sembrerà una montagna insormontabile e gli ostacoli si moltiplicheranno. La fortuna oggi non sarà dalla tua parte e ogni sforzo sembrerà vano.Amore: Cupido oggi gioca a golf con la tua anima gemella, ma ha dimenticato le mazze giuste. Proprio come un dilettante che sbaglia ogni colpo, ti troverai a fare fatica per ottenere qualsiasi attenzione. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

21/4 – 20/5 L’intesa con gli altri si rivelerà ottima e la fiducia che ispirate sarà foriera di novità nel lavoro. 21/3 – 20/4 La vostra forza d’animo vi ha condotto finalmente a raggiungere importanti traguardi. (Giornale di Sicilia)

Domani sarà una giornata piena di energia e dinamismo per te, Ariete. Sarai al centro dell’attenzione e avrai l’opportunità di dimostrare le tue capacità in ambito lavorativo. Oroscopo Branko domani 17 luglio 2024: le previsioni di mercoledì. (Oroscopo Più)

La Luna in segno di Fuoco come il vostro, vi dà carica, in andata o di ritorno oggi siete sulle spine, ansiosi di muovervi verso la destinazione che vi attende, se lavorativa o vacanziera lo sapete solo voi, nulla vi irrita più che restare impantanati nel limbo. (Io Donna)

Il buongiorno e l'oroscopo del 17 Luglio 2024

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. (TravelGlobe)

Un po’ di introspezione ti aiuterà a chiarire le tue priorità e a rafforzare le tue fondamenta.... Le stelle ti invitano a rallentare e a prenderti cura di te stesso. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell'Associazione Motociclistica Civitavecchiese, Sezione Vespa, Moto Guzzi, D'Epoca e Custom. Tanti auguri dalla moglie Angela, dai figli Matteo e Davide, dai famigliari, dagli amici e dalla nostra redazione. (Civonline)