Clamoroso Roma: c’è anche la suggestione Ancelotti come nuovo allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamoroso Roma: c’è anche la suggestione Ancelotti come nuovo allenatore La Roma è già al lavoro per la ricerca del nuovo allenatore in vista della prossima stagione. La Roma è già al lavoro per la ricerca del nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Dopo le parole del direttore sportivo Ghisolfi, la redazione di 'Sky' ha fatto il punto sui possibili successori di Claudio Ranieri. Quello di Massimiliano Allegri è un profilo molto molto apprezzato, ma la suggestione degli ultimi giorni è Carlo Ancelotti, attuale allenatore campione d'Europa alla guida del Real Madrid (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Un match molto importante per il prosieguo del cammino europeo, dopo un inizio tutt’altro che esaltante con la sola vittoria conquistata contro la Dinamo Kiev, 3 pareggi (Athletic Bilbao, Union Saint-Gilloise e Tottenham) e la sconfitta in casa dell’Elfsborg. (FantaMaster)
È ancora aperto il dibattito su chi sia il miglior allenatore in attività e di diritto in questa lista rientra sicuramente Carlo Ancelotti. L’attuale allenatore del Real Madrid continua ad aggiornare la sua bacheca personale con successi straordinari, Champions League vinte a ripetizione, campionati e coppe. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ranieri e la Roma legati a filo diretto, in panchina come nelle scelte che disegneranno i giallorossi della prossima stagione. Il direttore sportivo della Roma, Florian Ghisolfi, intervenuto a Sky Sport prima dell'inizio della sfida col Braga in Europa League, ha fatto capire quanto sia fondamentale il ruolo del tecnico romano: "Con mister Ranieri e il proprietario stiamo lavorando su due cose. (La Gazzetta dello Sport)
Speriamo poi di non sbagliarlo..." Con queste parole, Claudio Ranieri, attuale allenatore e futuro dirigente della Roma, ha esemplificato l'approccio del club alla ricerca del prossimo allenatore, un processo che si sta intrecciando con il suo impegno nella gestione della squadra impegnata in Serie A, Europa League e Coppa Italia. (ilBianconero)
L'incarico di Claudio Ranieri terminerà il 30 Giugno 2025, con l'ex Leicester che aiuterà i giallorossi nella scelta del nuovo allenatore. Secondo quanto rivelato da Sky, la clamorosa suggestione per i capitolini sarebbe Carlo Ancelotti, ex tecnico del Napoli attualmente in forza al Real Madrid (CalcioNapoli1926.it)
La società giallorossa, d'altronde, ha affidato a Claudio Ranieri il ruolo del traghettatore e insieme a lui sceglierà il nome del nuovo allenatore come annunciato ufficialmente al momento della sua nomina. (Goal Italia)