Marotta: «Tratto tantissimo dai miei presidenti. Inzaghi, due cose!»

Altri dettagli:
Governo Meloni

Il presidente Marotta ha parlato nella sua intervista nel giorno di Natale di tantissimi temi, tra cui l’esperienza acquisita e la crescita di Simone Inzaghi. PROTAGONISTI – Giuseppe Marotta nella sua lunga intervista a Sky Sport ha esordito così: «E’ l’anno dell’Inter dove c’è l’operatività di Giuseppe Marotta, dando l’esperienza per certi obiettivi. L’Inter è ritornata ad essere una delle protagoniste più autorevoli. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il presidente nerazzurro: “Devo dire che a livello Europeo l’Inter è ritornata a essere una delle protagoniste più autorevoli. Nel senso che la storia e il palmares di questa società ci dice che i trofei vinti sono tanti, quindi siamo tornati nel palcoscenico più consono alla storia. (Europa Calcio)

Importante il passaggio relativo alla competitività in Europa che la società nerazzurra è tornata ad avere in questi anni con un obiettivo ben chiaro fissato davanti a sé: la finale di Champions League. (Calciomercato.com)

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta ha concesso una lunga intervista a Sky Sport realizzata nell'ambito del documentario "L'anno dell'Inter" realizzato per ripercorrere il 2024 del club interista e quindi anche del suo dirigente di spicco. (Calciomercato.com)

Scudetto, le schermaglie con Conte e la Champions: le strategie e gli obiettivi dell'Inter secondo Marotta

Marotta ha spiegato la sua concezione di squadra ponendo anche le basi per la costruzione di un’Inter vincente. Elogi pure a Oaktree. (Inter-News)

Il presidente del Napoli De Laurentiis blocca Marotta sul mercato, decisione presa e Inter beffata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato anche degli obiettivi del club per questa stagione sportiva nel corso della lunga intervista esclusiva rilasciata a Sky Sport (leggi qui). (Fcinternews.it)