Frosinone-Palermo: gli highlights del match – VIDEO

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024 Palermo

La clip con i gol e le azioni più importanti della gara CALCIO - SERIE B 1 min di lettura Doveva essere una partita da tre punti, ma Insigne e compagni tornano a casa solo con un pareggio. Frosinone-Palermo termina con il risultato di 1-1 allo stadio “Benito Stirpe”. Una partita dai due volti, aperta immediatamente dai rosanero e riportata in parità poco dopo dai padroni di casa. In alto gli highlights del match. (Livesicilia.it)

Su altri media

Lo sanno bene i protagonisti dell’1-1 in casa dei ciociari, che non possono essere che rammaricati. La trasferta di Frosinone, contro l’ultima in classifica, ha ribadito che il Palermo produce tanto, ma concretizza poco, e che servono ben altri risultati per ambire alla promozione in A, che è l’obiettivo stagionale. (Giornale di Sicilia)

Articoli Dal Benito Stirpe arriva il sesto punto nelle ultime sei partite. Basterebbe questo dato per affermare che il Palermo è a tutti gli effetti dentro una spirale difficile da comprendere, una crisi di risultati che racconta di un campionato perennemente in salita. (ForzaPalermo.it)

Succede tutto nel primo quarto d'ora abbondante di gioco: dopo meno di 2', rosanero di Alessio Dionisi in vantaggio col rasoterra dell'ex di turno Roberto Insigne, deviato irrimediabilmente da Darboe e sugli sviluppo di un angolo di Verre. (Eurosport IT)

Palermo, la nota lieta è Insigne. Il fantasista è ormai ritrovato

Arrivato a Palermo la scorsa stagione dopo aver ottenuto, proprio con la maglia del Frosinone, la promozione dalla Serie B alla Serie A, Insigne ci ha messo un po’ di tempo per entrare nelle grazie del tifo rosanero, che dallo «scugnizzo» si attendeva qualcosina in più rispetto a quello messo in mostra la passata stagione agli ordini di Corini. (Giornale di Sicilia)

Desplanches Incolpevole sul gol, compie una bella parata con una uscita bassa di pugni su Biraschi 5 Diakitè Ingaggia un duello senza esclusione di colpi con Marchizza e spesso a vincere lo scontro è il giocatore del Frosinone. (La Repubblica)

Roberto Insigne, seppure con un tiro chiaramente deviato, è andato a segno anche nella partita contro il Frosinone per il suo quarto centro di questa prima parte di campionato, il quinto stagionale con la maglia del Palermo. (ForzaPalermo.it)