Thuram, l'Inter tira un sospiro di sollievo: solo una lieve elongazione. Il francese verrà valutato domani

Allarme rientrato per Marcus Thuram, costretto ad uscire all'intervallo della semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta. Oggi l'attaccante francese si è sottoposto ad accertamenti strumentali in quel di Riad e fortunatamente sono state escluse lesioni. "Gli esami - si legge nella nota del club nerazzurro - hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata nella giornata di domani", in vista della finale contro il Milan di lunedì sera. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

ULTIME – Meno uno a Inter-Milan, derby di Supercoppa italiana che vale il primo trofeo dell’anno. I nerazzurri puntano al quarto successo consecutivo dopo aver vinto le edizioni 2022, 2023 e 2024. Simone Inzaghi, in mattinata, ha parlato in conferenza stampa e lo ha fatto assieme al suo leader e capitano Lautaro Martinez. (Inter-News)

int. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)

Il derby di Supercoppa italiana valido per la finale si avvicina. Simone Inzaghi e Sergio Conceicao hanno presentato in conferenza stampa la gara e seduti al loro fianco c'erano rispettivamente Lautaro Martinez e Tijjani Reijnders. (L'Interista)

UFFICIALE – Inter, lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra per Thuram: la nota

I due attaccanti, riporta MilanNews.it, stanno svolgendo terapie, motivo per cui è facile pensare che Simone Inzaghi punterà sulla coppia Lautaro-Taremi per sfidare il Diavolo. (Fcinternews.it)

Le indicazioni che arrivano dall'allenamento della vigilia dell'Inter, in previsione della finalissima di Supercoppa italiana contro il Milan, sono inequivocabili rispetto alle scelte di formazione per l'attacco che farà Simone Inzaghi: gioca Medhi Taremi al fianco di Lautaro Martinez, anche perché, oltre a Marcus Thuram, che sta meglio ma non è recuperato, si è aggiunto l'infortunio di Joaquin Correa. (Fcinternews.it)

Marco Macca Redattore 4 gennaio - 14:42 Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, l'Inter ha reso noti i risultati degli esami strumentali a cui si è sottoposto Marcus Thuram, uscito per un acciacco fisico al termine del primo tempo della semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. (fcinter1908)