Bianca Balti mostra la cicatrice dopo l’intervento

In un post su Instagram, la modella ha riassunto in alcuni scatti il periodo della malattia Instagram: @biancabalti Bianca Balti ha mostrato sui social la cicatrice dell'intervento a cui si è sottoposta dopo aver scoperto di avere un cancro alle ovaie. La modella, 40 anni, ha pubblicato anche alcuni scatti in compagnia della sua famiglia: con la sua mamma, Mariabice Marzani, e il papà Bruno, con le figlie Matilde e Mia, e con Micol Clara Minnetti Rizzo, l'amica che le è stata vicino nei momenti più difficili. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prendere in prestito alcune delle mie perché ne ho un sacco. La donna era da poco stata operata per rimuovere un tumore ovarico e aveva spiegato: «Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo batterò. (ilmessaggero.it)

“La vita è bella” è l’hashtag che accompagna i suoi post, un mantra che Bianca continua a ripetere mentre si prepara alla chemioterapia, che inizierà il 14 ottobre. Bianca Balti affronta la battaglia più difficile con il sorriso e un messaggio di speranza. (Il Fatto Quotidiano)

La top model regala una piccola sintesi dolceamara in una manciata di scatti, a cui collega la didascalia «Silver Linings» a indicare i risvolti positivi e soprattutto le speranze che sta vivendo in questo momento. (Vanity Fair Italia)

Tumori, oncologa Artioli: “All’ospedale Ca’ Foncello percorso per persone sane con mutazioni genetiche”

Bianca Balti, qualche settimana fa, ha sorpreso tutti i suoi follower postando alcune foto sul proprio profilo Instagram che la ritraevano in ospedale. Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prendere in prestito alcune delle mie perché ne ho un sacco. (ilmattino.it)

Foto in cui sorrideva dal letto d'ospedale, brevi video di lei che raccontava ad amici e parenti della malattia ma anche di come è certa che riuscirà a batterla. "Ho un lungo viaggio davanti a me, ma so che lo sconfiggerò", scrisse Bianca. (Today.it)

Tumori, oncologa Artioli: “All’ospedale Ca’ Foncello percorso per persone sane con mutazioni genetiche” 02 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)