Caso Sinner-Wada, parla il Prof. Alberto Salomone | 22/10/2024

Caso Sinner-Wada, parla il Prof. Alberto Salomone | 22/10/2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MAM-e SPORT

Il caso Sinner-Wada sta alimentando un forte dibattito non solo tra tifosi di tennis, ma anche fra gli esperti di diritto sportivo e medicina dello sport. A riguardo ha voluto intervenire un accademico specializzato nei doping, il Prof. Alberto Salomone. Il docente universitario, che regge la Cattedra di Chimica presso l’Università degli Studi di Torino, ha voluto dire la propria su questa vicenda. (MAM-e)

Su altre fonti

Continua il momento d’oro per Jannik Sinner. Il tennista altoatesino, numero uno del Ranking ATP, settimana scorsa ha vinto lo Shangai Masters, battendo in finale un certo Djokovic. Un successo importantissimo, che lo ha saldato in testa alla classifica per tutto l’anno. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

È stato consulente anche per la vicenda del calciatore Josè Luis Palomino, assolto dal Tas nel 2023 "La ricostruzione della contaminazione da Trofodermin non è in discussione, è la stessa di altri casi" (Sportal)

Leonardo Iannacci 22 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Connors: "Sinner? In caso di squalifica non so se il movimento sopravvivrà"

Le parole del campione americano sul caso che ha coinvolto il numero uno del mondo In attesa della sentenza definitiva, il caso Sinner-doping continua a tenere banco tra addetti ai lavori e opinionisti. (TennisItaliano.it)

Squalifica Jannik Sinner, arriva un annuncio pochi istanti fa: cala il gelo intorno al tennista italiano e ai suoi fan (CalcioMercato.it)

Jimmy Connors vota Sinner e soprattutto pensa all'intero movimento tennistico. (La Gazzetta dello Sport)