Crisi Hamilton: è davvero finita la magia? Ferrari riuscirà a riaccenderla?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Purtroppo non sorprende più: la situazione sta diventando una costante. Lewis Hamilton sembra non riuscire a ritrovare il ritmo in qualifica. Oggi, con una Mercedes W15 finalmente tornata a livelli competitivi degni della storia del team, il sette volte campione del mondo è mancato clamorosamente. E questo è avvenuto in entrambi i tentativi della Q3, la fase decisiva di ogni qualifica, cruciale per l’economia di un intero weekend di gara. (Formulacritica)
Ne parlano anche altre testate
È George Russell a conquistare la pole position del Gran Premio di Las Vegas, al termine di un'equilibratissima sessione di qualifiche terminata con il miglior crono fatto segnare dal pilota britannico in 1:32.312. (La Provincia di Cremona e Crema)
"Sapevo che il giro del Q3 sarebbe stato quello che contava e che non importava quello che avevo fatto prima - aggiunge l'inglese della Mercedes - Ho avuto un piccolo spavento al mio primo tentativo, abbiamo dovuto cambiare l'ala anteriore e poi pensavo di non riuscire a tagliare il traguardo in tempo per evitare la bandiera, ma sono davvero molto contento e il fatto che siamo andati così veloci questo weekend è stata una vera sorpresa. (Il Mattino di Padova)
Chi è Gianluca Conte Gianluca Conte, noto come chef e creatore di contenuti, è una figura emergente nel mondo dei social media, specialmente su TikTok, dove ha ottenuto una vasta notorietà per i suoi video comici e creativi legati alla cucina italiana e italo-americana. (fcinter1908)
In quanto ministro dei trasporti, Albert Rösti è in prima linea durante questa votazione. Keystone / Peter Klaunzer Risultato appeso a un filo per i quattro oggetti in votazione questo fine settimana (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Lo spagnolo è riuscito a gestire al meglio le gomme sulla sua SF-24, accendendole nel momento giusto e con più facilità rispetto al solito, considerando appunto il tallone d’Achille di questa monoposto, ovvero scaldare gli pneumatici, specialmente in configurazione qualifica. (FUNOANALISITECNICA)
Lo spagnolo e il monegasco sono arrivati alle spalle delle Mercedes e di Norris. Il team di Maranello vuole vincere nel Nevada, nella seconda sessione di prove libere Sainz e Leclerc si sono piazzati al quarto e quinto posto. (Fanpage.it)