Crisi Hamilton: è davvero finita la magia? Ferrari riuscirà a riaccenderla?
Purtroppo non sorprende più: la situazione sta diventando una costante. Lewis Hamilton sembra non riuscire a ritrovare il ritmo in qualifica. Oggi, con una Mercedes W15 finalmente tornata a livelli competitivi degni della storia del team, il sette volte campione del mondo è mancato clamorosamente. E questo è avvenuto in entrambi i tentativi della Q3, la fase decisiva di ogni qualifica, cruciale per l’economia di un intero weekend di gara. (Formulacritica)
Ne parlano anche altre testate
Come se volesse rivaleggiare con le abbaglianti luci della Strip, la Mercedes W15 si è accesa nelle mani di George Russell nelle qualifiche del Gran Premio di Las Vegas 2024 di Formula 1. (Automoto.it)
“Siamo arrivati qui particolarmente in forma – racconta Russell nelle interviste post sessione – ma sapevo che a contare sarebbe stato solo il Q3. Nel primo tentativo ho colpito il muro e temevo di aver rovinato tutto, ma la squadra è riuscita a sistemare l’ala anteriore in tempo per rimettermi in pista e fare un ultimo giro”. (La Gazzetta dello Sport)
Terzo posto per la sorprendente Alpine del francese Pierre Gasly (1'32''664), che apre la seconda fila completata dall'altra Ferrari: il monegasco Charles Leclerc ottiene il quarto tempo girando in 1'32''783. (Adnkronos)
Ampliamento della rete autostradale, finanziamento uniforme delle cure e due revisioni del diritto di locazione: l'esito dei quattro progetti delle autorità svizzere sottoposti al voto popolare questa domenica è incerto. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
George Russell conquista una stupenda Pole Position a Las Vegas giocandosi tutto sul filo del rasoio. La seconda fila sarà aperta da Pierre Gasly che … (Corse di Moto)
CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI (Sky Sport)