CM - Cosa aspetta la Juventus ad offrire per Teun Koopmeiners? La verità

Osi si stanno chiedendo: perchè la Juventus non presenta un'offerta all'Atalanta? La risposta la fornisce oggi Calciomercato.com. La volontà della dirigenza bianconera infatti sembra essere quella di ultimare prima le cessioni di Dean Huijsen e di Matias Soulè prima di m (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Getty e Calciomercato.com Barra a dritta su Teun Koopmeiners. E' questa la volontà della Juventus e di Cristiano Giuntoli. La prossima mossa di mercato in entrata, dopo gli acquisti di Douglas Luiz, Khephren Thuram e Michele Di Gregorio, sarà l'assalto decisivo al centrocampista olandese dell'Atalanta, obiettivo numero uno del mercato bianconero. (Calciomercato.com)

L'operazione Teun Koopmeiners dall'Atalanta alla Juventus dipende tutta dalla cessione di Matias Soulé. L'argentino ha già trovato l'accordo con la Roma che adesso dovrà formulare un'offerta ai bianconeri. (Fanpage.it)

TMW Radio Marchetti: "Juve-Koopmeiners, servirà tempo. I bianconeri non arriveranno a 60 milioni" (TUTTO mercato WEB)

Koopemeiners è l'obiettivo principale della Juventus, ma l'Atalanta detta le regole

Chiaro, però, l’intento di voler provare ad accaparrarsi il giocatore, peraltro molto interessato alla proposta nerazzurra. Secondo La Gazzetta dello Sport, la proposta del club nerazzurro consta di circa 18 milioni di euro sommati a 3 di bonus. (Calcio Atalanta)

Per sbloccare l'arrivo del centrocampista olandese in bianconero serve prima una cessione: Soulé sembra essere l'indiziato numero uno La cessione di Matias Soulé sarà uno snodo importante per la Juventus per arrivare a Teun Koopmeiners (Sport Mediaset)

Il nodo non è ancora stato sciolto solo perché tra Juventus e Atalanta , tra domanda e offerta, non si è ancora arrivati al punto d’accordo. Il finale, però, sembra scritto perché Koopmeiners è l’obiettivo numero uno del mercato bianconero, è una richiesta del nuovo allenatore Thiago Motta e Giuntoli sta facendo di tutto per accontentare il suo tecnico. (Panorama)