Valditara interrotto da uno studente a Torino: botta e risposta

Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. Nel 2016 decido di trasformare la passione per la scrittura in un lavoro, e da lì non mi sono più fermata. L’attualità è il mio pane quotidiano, i libri la mia via per evadere e viaggiare con la mente. Durante un incontro a Torino, il ministro dell'Istruzione Valditara è stato interrotto da uno studente: lo scontro e i motivi della contestazione La visita del ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara a Torino è stata accompagnata da numerose contestazioni studentesche. (Virgilio Sapere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia uno dei contestatori è riuscito ad intrufolarsi e ad interrompere l’intervento urlando al ministro “Ti devi vergognare”. (Quotidiano Piemontese)

Il ministro Valditara a Torino: "La scuola deve saper includere ed educare al rispetto" (La Stampa)

La replica del ministro: "Tu sei un intollerante, non sei uno studente, sei un provocatore". (Fanpage.it)

Valditara contestato e interrotto da un ragazzo, la sua replica: “Conosco gli studenti, tu sei solo un provocatore”

Come segnala AdnKronos, un giovane si è alzato contestando il ministro, il quale ha replicato accusandolo di intolleranza e di essere un provocatore, non uno studente. Un breve fuori programma ha interrotto l’intervento del ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara a un dibattito presso la Piazza dei Mestieri di Torino (Orizzonte Scuola)

Sta facendo il giro dei social il video di una contestazione a Torino contro il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara. (Today.it)

Valditara contestato e interrotto da un ragazzo, la sua replica: “Conosco gli... (Tecnica della Scuola)