Fonseca, la moglie Katerina spiazza il Milan e i tifosi: "Voglio dire queste poche parole"

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

"È arrivato il momento di dire addio. Sono orgoglioso di aver lavorato per il Milan e ho sempre dato il mio cuore e la mia anima per onorare la storia e la tradizione di questo grande club. Vorrei ringraziare il mio staff, i giocatori, i tifosi e tutti coloro che mi hanno sostenuto durante la mia permanenza a Milano. Auguro al club il meglio per il futuro". È questo il messaggio di congedo, via social, di Paulo Fonseca (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

MILAN IBRA FONSECA – In occasione della conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceicao come nuovo allenatore del Milan, anche Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai giornalisti presenti. (Europa Calcio)

Un doveroso mea culpa e l'alba di una nuova era? (Milan News)

Conceiçao: "Mi piace entrare dentro tutti gli ambiti. Con la dirigenza parlerò quando c'è bisogno" Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione, Sergio Conceiçao, neo allenatore del Milan, ha risposto ad una domanda riguardante al modo in cui preferirebbe lavorare a Milanello, se da solo o comunque con una figura sempre al suo fianco. (Milan News)

Fofana ringrazia Fonseca: "Grazie per la fiducia e la tua guida"

A dare ancora più il polso della situazione dell'ambiente rossonero è il modo in cui i calciatori hanno reagito all'esonero del loro allenatore: nessun giocatore dell'AC Milan ha dedicato un pensiero sui social a Fonseca dopo l'esonero deciso da parte della società. (Fanpage.it)

Il tiki taka per me è metterla dentro". (Fanpage.it)

Sono passate più di 24 ore dall'esonero di Paulo Fonseca e ancora nessuno dei suoi ormai ex giocatori rossoneri aveva rotto il silenzio per un messaggio, una parola o una foto insieme al tecnico. A rompere gli indugi ci ha pensato Youssouf Fofana, centrocampista francese arrivato quest'anno e fortemente voluto e apprezzato dall'allenatore uscente. (Milan News)