Esposito: “Ho chiamato Lukaku per sfotterlo, ecco perché! Tifo Inter, Colombo e ora all’Empoli…”

Nell'edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport è presente un'intervista a Sebastiano Esposito. L'attaccante dell'Empoli si è raccontato parlando delle esperienze passate, dei fratelli e del momento attuale al club toscano. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

La rivelazione di Sebastiano Esposito ha lasciato molti senza parole: riguarda Romelu Lukaku ed un aneddoto molto personale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gennaro Di Finizio 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 12:03) Sebastiano Esposito, attaccante dell'Empoli, ha parlato a La Gazzetta dello Sport e si è lasciato andare ad una rivelazione su Lukaku. (DerbyDerbyDerby)

"Tifo per l'Inter, è inevitabile. Ci siamo cresciuti e ho imparato a fare la fase difensiva grazie a Tiziano Polenghi. "L’Empoli è il primo club di A che ha creduto in me. È una nuova vita, sì. Ha avuto il coraggio, è una famiglia. (Fantacalcio ®)

Empoli, Esposito: “Questo club ha creduto in me. Lukaku? Lo sento”

Esposito: "Empoli il primo club di A a credere in me. Ho pagato caro il mio carattere" (TUTTO mercato WEB)

SEBASTIANO ESPOSITO EMPOLI – Un inizio di stagione folgorante, che ha permesso all’Empoli di staccare subito le acque burrascose della zona retrocessione permettendosi anche di ambire a qualcosa di più di una salvezza. (RomaNews)

Così il giovane attaccante dei toscani: “Questo è il primo club di A che ha creduto in me. Una nuova vita, sì. Ha avuto il coraggio, è una famiglia, dà valore ai soldi e non li sperpera. Io non sono sorpreso da questo avvio, è la gente che è sorpresa. (Europa Calcio)