Palladino: "Sfida decisiva. Pronti a dare tutto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore della Fiorentina a Sky Sport in vista della sfida contro il Lask (in diretta domani alle 18.45 su Sky Sport Max, Sky Sport 253 e in streaming su NOW): "La partita di domani è fondamentale e decisiva. Non dobbiamo concedere delle disattenzioni". Su Kean e Gudmundsson: "Kean partirà dal 1' mentre stiamo cercando di far trovare la condizione migliore a Gud. Cataldi ha preso un colpo alla caviglia, puntiamo di recuperarlo per il Bologna (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Chance importante per la squadra di Palladino per rimanere in top 8 nel maxi-girone di Conference League Jessica Reatini (La Gazzetta dello Sport)
"Domani è una gara decisiva, dobbiamo fare punti per dare una gioia ai nostri tifosi e perché vogliamo arrivare tra le prime otto evitando gli spareggi a febbraio". Lo ha detto Raffaele Palladino alla vigilia della partita di Conference League con gli austriaci del Lask in programma al Franchi alle 18,45: al momento la Fiorentina è sesta in classifica con 9 punti. (Diretta)
L’obiettivo è chiaro: arrivare nelle prime otto nel girone ed evitare i playoff di febbraio. Bisogna arrivare tra le prime otto e dobbiamo dare tutto in campo, contro una buona squadra, organizzata, che contro di noi ce la metterà tutta. (La Gazzetta dello Sport)
Lo devono fare tutti, i ragazzi sanno che devono attaccare e difendere insieme. "Si può fare, ma non dipende solo dalla posizione, ma dalle caratteristiche generali. (Quotidiano Sportivo)
Fiorentina-Lask: orario La partita Fiorentina-LASK, valida per la 5ª giornata di Conference League, si disputerà giovedì 12 novembre 2024, alle ore 18.45, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (ilmessaggero.it)
Ha detto Schopp: "La Fiorentina è una squadra che si è sviluppata in modo intenso e compatto. L'ex centrocampista Markus Schopp, oggi allenatore del LASK Linz che domani si opporrà alla Fiorentina nel 5° turno della Fase campionato di Conference League (si gioca al Franchi di Firenze, fischio d'inizio alle ore 18:45) ha introdotto la partita parlando in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)