Milan, Scaroni: "L'incontro per San Siro è andato molto bene, pensiamo di costruire qui il nuovo stadio. San Donato..."

Milan, Scaroni: L'incontro per San Siro è andato molto bene, pensiamo di costruire qui il nuovo stadio. San Donato...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Inevitabilmente il discorso è scivolato sulla questione del nuovo stadio e la possibilità di realizzarne uno nuovo al fianco del “Meazza”, dopo l'incontro odierno a Roma, presso il Ministero dei Beni Culturali, a cui hanno preso parte i rappresentanti di RedBird, Oaktree e il sindaco di Milano Beppe Sala.“E' un incontro che è andato molto bene, in cui abbiamo superato il problema che ci poneva da mesi della conservazione del secondo anello di San Siro (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

“Con Cairo si é smesso di buttare soldi”, é il merito che i dipendenti della gli riconoscono. Il risultato di una formula visionaria ma con i piedi per terra e in pochi anni da conti ridotti al lumicino il bilancio é lievitato come un panettone. (Il Giornale d'Italia)

E’ quanto emerso da un incontro tra sindaco, società e ministri (AltaRimini)

Intervistato da Sky Sport prima del fischio d'inizio del match di Champions League tra Milan e Club Bruges, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha parlato dell'incontro di oggi tra delegati del Milan, dell'Inter e del Comune di Milano sul tema stadio. (fcinter1908)

Milan e Inter pronti a realizzare il nuovo stadio nell’area del “vecchio” Meazza, che sarà riqualificato

Sembra, dunque, questo il passaggio decisivo sul quale si giocherà il futuro dello stadio di Milano: non a caso il sindaco Sala ha incontrato a Roma, insieme ai vertici delle società, e alla Soprintendente, il ministro della Cultura, Giuli (presente anche quello dello Sport, Abodi): Inter e Milan potrebbero starci se il vincolo storico che scatterà nel 2025 a settant'anni dalla costruzione del secondo anello non impedirà di ridimensionare il Meazza, rendendo sostenibile la convivenza fra due stadi. (TGR Lombardia)

Milan e Inter, dal canto loro, puntano ad acquistare l'impianto e le aree circostanti in modo da costruire un nuovo stadio nelle zone limitrofe, dunque proprio a San Siro. Nuovo stadio per Inter e Milan, il punto (Fantacalcio ®)

– Prende corpo "l'ipotesi di costruzione del nuovo stadio di Milano a San Siro, di sviluppo delle aree circostanti, unitamente alle linee guida della rifunzionalizzazione dello stadio Meazza, già condivise con la soprintendente Carpani", come aveva anticipato Il Giorno. (IL GIORNO)