Milan, Scaroni: "L'incontro per San Siro è andato molto bene, pensiamo di costruire qui il nuovo stadio. San Donato..."

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Inevitabilmente il discorso è scivolato sulla questione del nuovo stadio e la possibilità di realizzarne uno nuovo al fianco del “Meazza”, dopo l'incontro odierno a Roma, presso il Ministero dei Beni Culturali, a cui hanno preso parte i rappresentanti di RedBird, Oaktree e il sindaco di Milano Beppe Sala.“E' un incontro che è andato molto bene, in cui abbiamo superato il problema che ci poneva da mesi della conservazione del secondo anello di San Siro (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

In casa Inter si continua a pensare anche al mercato, i nerazzurri hanno un nuovo obiettivo per il centrocampo. La sponda nerazzurra di Milano si prepara ad assistere all'impegno dell'Inter. (Spazio Inter)

– Prende corpo "l'ipotesi di costruzione del nuovo stadio di Milano a San Siro, di sviluppo delle aree circostanti, unitamente alle linee guida della rifunzionalizzazione dello stadio Meazza, già condivise con la soprintendente Carpani", come aveva anticipato Il Giorno. (IL GIORNO)

Questa mattina, il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, insieme a una delegazione di Inter e Milan, rappresentata dai dirigenti e dalle proprietà dei club, Oaktree Capital e Redbird Capital Partners, ha incontrato il Ministro della Cultura, Alessandro Giuli. (Pianeta Milan)

Cairo: "Se il Real ha rifatto il Bernabeu, perchè Milan e Inter non fanno la stessa cosa?"

Milan e Inter, dal canto loro, puntano ad acquistare l'impianto e le aree circostanti in modo da costruire un nuovo stadio nelle zone limitrofe, dunque proprio a San Siro. Passi avanti per il nuovo stadio di Milano (Fantacalcio ®)

Milan-Bruges, c'è De Cuyper: obiettivo di calciomercato. Per avere un quadro necessario della valutazione complessiva, manca la perizia dell'Agenzia delle Entrate. (Pianeta Milan)

Urbano Cairo, numero uno del Torino ha ritirato il premio Le Grandi Guglie della Milano al Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci, esprimendo a La Gazzetta dello Sport il suo pensiero su San Siro: "Mi chiedo: se una società come il Real Madrid è riuscita in maniera spettacolare a rifare il Bernabeu, perché Milan e Inter non fanno la stessa cosa con il Meazza?". (Milan News)