Il Modena chiude in 10, ma il Cesena non sfonda: il derby finisce 2-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Quante emozioni all'Orogel Stadium, finisce 2-2 il derby tra Cesena e Modena: i canarini resistono, nonostante l'espulsione di Caldara, e nel finale sfiorano il colpaccio Vincenzo Bellino Redattore 13 settembre - 23:13 Nell'anticipo della 5ª giornata di Serie B finisce 2-2 il derby emiliano-romagnolo tra Cesena e Modena. Ospiti in vantaggio alla mezz'ora con Pedro Mendes, che scarta un cioccolatino servitogli da Giuseppe Caso; i padroni di casa ribaltano tutto in 7', prima pareggiano con Bastoni, poi siglano il 2-2 grazie ad un calcio di rigore del solito Shpendi. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri giornali

Alla fine l’allenatore bianconero Michele Mignani si prende il punto, dando merito al Modena che ha giocato una gara gagliarda e di carattere. Abbiamo preso il gol del pareggio su palla inattiva, peccato. (il Resto del Carlino)

23:48 - Si chiude il venerdì di calcio internazionale. Tre gli appuntamenti serali appena conclusi, con il Borussia Dortmund e il Real Betis vincenti in casa. Tutte le notizie del week end calcistico in tempo reale (Diretta)

Termina in parità, 2-2, il derby tra Cesena-Modena che ha aperto la quinta giornata del campionato di Serie B. Ma i padroni di casa riescono a reagire e prima trovano il pari al 39′ con Bastoni e poi allo scadere della prima frazione passano addirittura in vantaggio con il rigore trasformato da Shpendi. (la Città di Salerno)

Nei primi venti minuti sembrano due formazioni molto attente, fin troppo. La verità, momentanea, è che il Modena è diviso in due. (Quotidiano Sportivo)

Derby doveva essere e derby è stato quello tra Cesena e Modena. La memoria dei tifosi haviaggiato nei meandri più sconfinati delle serie minori e raggiunto la Serie B a forza di sussulti. (GianlucaDiMarzio.com)

Il rammarico è che la più grande occasione nel finale l’abbiamo avuta noi con Abiuso quando eravamo sotto di un uomo. I tre punti non sono arrivati, ma il mister canarino sottolinea la buonissima prestazione della squadra che ha giocato in dieci per quasi mezz’ora, "la scintilla è scattata – dice il mister –. (Quotidiano Sportivo)